Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bartolini-DHL & Samsung

(Argomento creato il giorno: 18-02-2022 08:16 PM)
1475 Visualizzazioni
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Io credo che una azienda di livello come Samsung debba scegliere partners adeguati e politiche chiare.

Sul sito spedizione assegnata a DHL in realtà chi consegna e' Bartolini. 

Bartolini e' il "trop" anche per gli amanti del rischio: ritirano su Milano (16/2) e consegnano il 21/2 (sempre su Milano). 

In mezzo una mia richiesta di di shiftare la consegna del 17/2 al 18/2. 

Bartolini non consegna (a prescindere) e rimanda.

Corriere irraggiungibile, ritiro c/o filiale impossibile il sabato...

Ottimo servizio per una spesa di oltre 1300 euro. 

10 Risposte
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Immagine 2022-02-18 200700.jpg

0 Likes
Jackkap
Navigator
Opzioni
Almeno sai che lo ha il corriere, a tanti di noi manco questo
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Certamente, non paragono due situazioni così diverse. Mi chiedo solo perchè una gestione così complicata e poco chiara di una spedizione. 6gg per avere la consegna (sperem) Milano su Milano. 

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Qui in umbria bartolini e come da voi a Milano servizio pessimo concordo pienamente
0 Likes
Disossato
Navigator
Opzioni

Da me Regione Lazio sia BRT che DHL puntualissimi e servizio impeccabile nel mio caso. Date e orari rispettati coma la cronologia sui vari siti con aggiornamenti in tempo reale.

0 Likes
Rino56
First Poster
Opzioni
Latina come Milano
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Glumonio comprendo il tuo stato d'animo.

Considera però che i corrieri non riescono a garantire copertura in tutto il territorio e quindi non è inusuale che si affidino ad altri vettori per le consegne nelle zone per loro scoperte. Per questo motivo quindi è stata affidata la consegna del tuo pacco a Bartolini anzichè a DHL come indicato in precenza.

Detto ciò, per avere informazioni in merito alla consegna del tuo terminale, sarà opportuno far riferimento a Bartolini e al loro servizio di assistenza.

Questo anche per inoltrare loro le rimostranze indicate all'interno di questo thread.

È nostra intenzione migliorare l'esperienza vissuta dal cliente sia in fase di assistenza post vendita che in fase di acquisto dei vari prodotti. Per questo apprezziamo esterniate le vostre considerazioni e opinioni in modo tale che capiamo come e dove migliorare.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Glumonio
Helping Hand
Opzioni

Dopo un'odissea di quasi un mese ho ricevuto la email di ritiro di Mondo Affari tramite DHL. Ieri non e' passato, speriamo oggi. Nel caso che voi sappiate e' possibile portare il pacco direttamente in in Service Point DHL?

0 Likes
LaRossa83
Helping Hand
Opzioni

Il mio collega ha ricevuto mail di spedizione la sera e ricevuto il cell la mattina del giorno dopo da BRT. E siamo in provincia di Milano. Concordo che BRT non è il top, ma in questo caso il servizio è stato top. Vedremo quando arriverà il mio.

0 Likes