Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Back up file in Archivio.... No foto no app

(Argomento creato il giorno: 20-09-2022 11:53 PM)
123 Visualizzazioni
dandi1986
First Poster
Opzioni
Buongiorno, buongiorno, dopo aver sbagliato più volte il codice di sblocco il telefono si è resettato da solo. 

Avevo fatto il backup in automatico delle App ma ho perso il file di archivio. Come posso fare ad effettuare il file in archivio quali PDF, WORD, ETC.....in futuro oppure effettuare un backup unico senza dividere i file tra Google drive e Microsoft. Grazie NON HO IL PC QUINDI NON POSSO USARE SMART SWITCH e Google non fa effettuare il backup dei file ma solo foto app rubrica calendario
0 Likes
5 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao dandi1986,

abbiamo avuto modo di parlare di questo argomento qua: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/file-archivio/m-p/6069860#M31901

In caso di ulteriori dubbi sui metodi di backup per i singoli file, per l'Archivio o per altre sezioni specifiche dello smartphone, sarebbe meglio proseguire la discussione lì.

Siamo sempre a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dandi1986
First Poster
Opzioni
Ma usate i bot in Samsung o cosa. Mi rimandate al mio post che non ha una risposta chiara. Altro che assistenza. Seconda volta che chiamo ma nessun aiuto.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dandi1986,

sulla Community non sono presenti bot: lo staff è formato da persone realmente esistenti e che sono qui per aiutare.

Mi dispiace che ritenga che la risposta non sia chiara: @Riccardo_F , nella discussione indicata, ti ha indicati alcuni strumenti utili per poter eseguire il backup.

Resta inteso che, in caso di dubbi, puoi farci delle domande o chiederci dei chiarimenti.

Ti chiediamo, però, di proseguire su quella discussione, al fine di non disperdere informazioni sul tuo caso e di tenere ordinata la Community.

Ti ringrazio.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dandi1986
First Poster
Opzioni
Buonasera, ma per fare il back dei file in archivio senza passarli ad uno ad uno di Cloud?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dandi1986,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/file-archivio/td-p/6065465/page/2

Ti invito a proseguire su quella discussione al fine di tenere ordine tra le comunicazioni.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes