Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari samsung S22

(Argomento creato il giorno: 16-04-2023 09:48 PM)
2298 Visualizzazioni
ciaffu
Journeyman
Opzioni
Non esiste una porta per collegare gli auricolari con il filo al samsung S22 quindi chiedo se esiste un modo , magari degli auricolari che hanno un altro tipo di aggancio o se devono essere utilizzati solo auricolari bluetooth.
0 Likes
7 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao devi usare gli auricolari con attacco type-c, scusa nella confezione ci dev'essere l'auricolare con il filo type-c
pincio67
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao, come ti ha suggerito Pincio67, purtroppo da qualche anno è stato abolito il jack per le cuffie (quel "buchino" sotto oppure sopra la scocca del telefono) così tanto comodo e amato. Al suo posto, si utilizza l'attacco type C ovvero lo spinotto dove ricarichi il telefono. In confezione purtroppo non c'è nulla, fino a qualche anno fa erano comprese nella confezione. Ora gli auricolari si devono comprare a parte. Puoi utilizzare quelli col filo con attacco type C (attaccandoli nella porta dove ricarichi il telefono) oppure utilizzare anche auricolari senza fili (come per esempio le galaxy buds live) tramite bluetooth.
Giuseppe0294
Voyager
Opzioni
Su amazon ci sono diversi adattatori type c a 3.5, ovviamente o carichi il telefono o colleghi le cuffie.
Cocoricos22
Voyager
Opzioni
Ciao oppure se hai i tanto amati vecchi auricolari samsung con il Jack prendi un adattatore con type c e il gioco è fatto!!
Le Galaxy Buds vedendo i prezzi in giro anche no!
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@ciaffu vedo che alcuni utenti sono intervenuti fornendoti alcune informazioni.

Vorrei implementare il loro contributo dandoti delle altre indicazioni.

Qualora volessi utilizzare degli auricolari con cavo, Samsung mette a disposizione questo praticissimo accessorio:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/others/type-c-earphones-white-eo-ic100bwegeu/

Dispone di un connettore Type-C che lo rende compatibile con i nostri dispositivi Galaxy.

Diversamente, nel caso in cui fossi già in possesso di un auricolare, ma con connettore Jack 3.5mm, potrai acquistare l'adattatore, sempre Samsung, che mettiamo a disposizione degli utenti che ne hanno necessità.

Ecco il link che rimanda alla pagina dedicata, presente sul nostro sito, dell'accessorio:

https://www.samsung.com/it/mobile-accessories/usb-c-to-headset-jack-adapter-ee-uc10ju-ee-uc10juwegww...

Infine, qualora volessi passare ad una tecnologia differente, e usare quindi degli auricolari senza filo, posso consigliarti di valutare l'acquisto delle Galaxy Buds. Ecco un link che rimanda al nostro sito e che ti permetterà di valutare quelli che sono i nostri prodotti:

https://www.samsung.com/it/audio-sound/

Rimango a disposizione.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_kiPvlIq
First Poster
Opzioni

Anche io non riesco ad utilizzare l'adattatore su il mio S22 appena acquistato.

Ho degli auricolari Samsung con un jack ma ovviamente sull'S22 non funzionano...sul sito non sono più in vendita.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
ciaffu
Journeyman
Opzioni
Io ho risolto acquistando l'adattatore dai cinesi
0 Likes