Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Audio cassa inferiore s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 07-07-2022 01:08 AM)
881 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

ntoniofranz
First Poster
Opzioni

Salve, avrei bisogno di aiuto. In pratica sto notando, da un paio di giorni, che l'audio del telefono, la cassa inferiore, riproducendo alcuni audio gracchia. Soprattutto con gli audio su Whatsapp, su Spotify sembra essere perfetto, su Tik Tok, alcuni video è perfetto, altri gracchia.

Ho fatto il test dello speaker, cliccando su Speaker, l'audio è altissimo e gracchia molto. Se metto Youtube, si sente perfetto, determinate tonalità, gracchia.

Il telefono ha 4 mesi scarsi, possibile mai che debba portarlo gia in assistenza? Stamattina ho seguito qualche tutorial per pulirlo. Potete aiutarmi per favore? Grazie.

0 Likes
4 Risposte
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Io già dopo 2 mesi l'ho portato in assistenza per sostituzione display e dopo poco sostituzione blocco camere. Per quanto riguarda il gracchiare anche io ho questa impressione. Lo noto soprattutto sulla suoneria over the orizon
0 Likes
ntoniofranz
First Poster
Opzioni
Io non riesco a capire, ceh ogni tanto gracchia, ogni tanto no, non so come comportarmi, ti giuro, se le casse sono sfondate, io credo che comunque debba gracchiare sempre, no 10 volte no e una si, adesso, o mi sto fissando o veramente non so che dire.
0 Likes
Gian877
Helping Hand
Opzioni
Portalo in assistenza. Inutile sperare in una sostituzione perché non te lo cambieranno mai. Io con tutti questi problemi e non sono riuscito a convinverli. Però mi hanno fatto la riparazione in un'ora e non sono rimasto senza smartphone
0 Likes
Miky2888
Voyager
Opzioni
E un problema di aggiornamento
0 Likes