Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S22 Altoparlante inferiore Gracchia.

(Argomento creato il giorno: 01-10-2023 08:48 PM)
927 Visualizzazioni
M4x77
Pioneer
Opzioni
Buona sera,  volevo segnalare un problema che si è ripresentato sul mio Galaxy S22.
L'audio esce come se si fosse rotta la cassa inferiore, si sente un audio robotizzato, il problema si era presentato anche dopo 1 mese dall'acquisto ma poi dopo qualche ora era ritornato normale. Adesso a distanza di 18 mesi ci risiamo. Devo purtroppo credere che questo sia il mio ultimo Galaxy, infatti oltre a questo problema c'è anche il fattore riscaldamento. Spesso si riscalda troppo e la batteria ha una durata davvero bassa.
0 Likes
15 Risposte
teru1312
Helping Hand
Opzioni
di legge c'è la garanzia di 2 anni, essendo un problema del telefono e non l'hai causato tu (credo) hai il diritto di fartelo riparare gratuitamente
0 Likes
teru1312
Helping Hand
Opzioni
per il surriscaldamento, succede anche a me, ma ormai ho capito, è il processore è troppo potente rispetto alla batteria piccola
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
Sicuramente andrà in garanzia visto che ho anche la Samsung Care +
teru1312
Helping Hand
Opzioni
allora apposto, ti sistemeranno il problema tranquillo
0 Likes
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
ti sostituiscono scheda logica degli speaker
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Ciao, prova a capire se c'è un inconveniente di tipo hardware sui microfoni, facendo questo rapido test:
- apri l'applicazione Telefono
- digita *#0*#
- premi su Loopback
- seleziona la prima voce RCV_1stMic
- avvicina il telefono all'orecchio e parla; se il componente microfono funziona, dovresti sentire la tua voce provenire dall'altoparlante
- la seconda voce serve per testare il secondo microfono, quello superiore; in questo caso dovrai parlare tenendo il telefono in mano, come se stessi facendo una chiamata con il vivavoce e sentirai la voce provenire dall'altoparlante in basso. Se con questo test continui a sentire male l'audio, allora dovrai portarlo in un centro autorizzato per un controllo.
Clicca sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@M4x77, bentornato nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando con l'utilizzo del tuo Galaxy S22.

L'anomalia si presenta quando provi a riprodurre dei contenuti multimediali e/o durante le telefonate? 

Hai avuto modo di effettuare il test suggerito dall'utente @MalinoisK9? Tale prova ci permetterà di capire se si tratta effettivamente di un errore software o hardware.

Ad ogni modo, al fine di poter testare il funzionamento dello speaker del dispositivo, ti chiedo, inoltre, di seguire questi passaggi:

• digita il codice *#0*# sul tastierino numerico e seleziona la voce “Speaker”.

Verifica se in questa modalità l’altoparlante dedicato all’audio multimediale/vivavoce funziona correttamente. In tal caso verrà riprodotto un file audio dall’altoparlante indicato.

Se l'errore dovesse persistere anche durante il test, ti informo che si renderà necessario recarsi presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato al fine di poter richiedere una perizia sul prodotto.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino, ti basterà inserire il CAP della tua zona:  

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Mi preme inoltre informarti che gran parte dei Centri Assistenza offre il servizio di riparazione veloce. Infatti, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:

https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/

Fammi sapere, grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona giornata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
La prova microfono ha funzionato, mentre la prova audio continua a emettere suono gracchioso. Sarà necessario portare il telefono in assistenza, che tristezza.
0 Likes
M4x77
Pioneer
Opzioni
Non è il massimo come soluzione!!!
0 Likes