Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

APP GALLERIA

(Argomento creato il giorno: 31-01-2023 08:59 PM)
279 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
sta mattina si e aggiornato APP gallery di Samsung mi e Comparso questo Simbolo galleria. che mi . porta a fare Backup . sul mio A13 4 G non C'è.. e una nuova feature 

image

29 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

l'applicazione della Galleria viene aggiornata con il Galaxy Store sulla base della compatibilità del dispositivo. Però nei prossimi aggiornamenti potrebbe venir incluso nel software del tuo telefono, magari con la One UI 5.1. Il tasto aggiunto non è altro che un collegamento alle impostazioni della sincronizzazione di One Drive già presente sul tuo dispositivo.

Buona serata
0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, scusa a quale fonte affidi la tua sicurezza sul fatto che sia supportato con futuri aggiornamenti? Giusto per capire, sei un expert sotto copertura?
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Simbolo prima non c'era
0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, si ok. Mah il punto è un'altro, una persona che dice che arrivi con un aggiornamento, e lo afferma per certo, essendo un utente comune, come noi, non ha credibilità. Comunque non vi è certezza alcuna. Meglio sempre dare ascolto a gli expert, che spesso nemmeno loro hanno notizie, quindi figuriamoci un qualsiasi utente...
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
No, è che ho sempre notato che negli update di sicurezza si aggiornano anche le app come contatti, rubrica, Galleria, ecc. Sono abbastanza fissato su questo ma io ti dico semplicemente quello che so e osservo da utente classico.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ho corretto perché magari, come dici tu, alcune persone potrebbero intendere male. Ancora scusami
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Inoltre aggiungo che sul mio tablet l'applicazione galleria ha introdotto questa funzione proprio con l'aggiornamento rilasciato la scorsa settimana.
0 Likes
Robest92
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, tranquillo. Non è una cosa sul personale, ma siccome avvolte possono essere fraintese le parole, e spesso creare confusione, soprattutto in una community, dove ci son tante teste, e sempre meglio il condizionale, a meno che non si abbia certezza per diretta esperienza.
Saluti
MM130486
Voyager
Opzioni
La nuvoletta è stata introdotta con la versione 14.1.01.26, che avevo provato una settimana fa sul mio S10, personalmente non mi piace, e non mi piace neanche il fatto che da "immagini" abbiano cambiato il titolo in "foto", cosa che pochi di voi avrà notato, ma che è stata cambiata dopo la versione 14.0.00.32, quindi io son tornato alla versione 14.0.00.32 e tengo quella.
0 Likes