Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Antivirus

(Argomento creato il giorno: 05-04-2025 09:09 AM)
69 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Che antivirus gratuito mi consigliate per il mio s 22 normale grazie 
21 Risposte
fabiffi
Troubleshooter
Opzioni
Gratuito per gratuito, usa quello integrato. Se poi vuoi provare qualcosa di diverso, di scelta ce n'è tanta. Attualmente uso AVG in abbonamento, però si può usare in versione free, ovviamente con limitazioni.
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Non servono a niente dammi retta. Devi fare attenzione ai siti che frequenti e al social Engineering in generale (varie tecniche usate da hackers etc per carpire I tuoi dati tramite emails fasulle, finti sms etc..). Usa browser Edge. Non scaricare mai .apk, evita di connetterti a reti WiFi pubbliche e senza password, etc. Puoi anche installare Microsoft Defender lo stesso di Windows che da una buona protezione base antivirus e siti malevoli.
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
Nessuno, quello del telefono è il migliore potresti avere ed è già gratuito
michele1081
SuperStar
Opzioni
Mcafee va bene secondo te
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Grazie
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Io nm ho quello del cel
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Mae pesante per il cel e per caso è gratuito
0 Likes
darkginopaoli
Helping Hand
Opzioni
È impossibile, vai su impostazioni, sicurezza e privacy e sicurezza delle applicazioni ne troverai due, l antivirus di Samsung e quello di Google, in più l antivirus di Samsung funziona già per conto suo normalmente, ma se vuoi farlo manualmente vai lì.
Puoi trovare l antivirus di Samsung anche andando su assistenza dispositivo 1743839539750.jpg
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Questo intendi1743839560617.jpg
0 Likes