Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anteprima app recenti

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 12:52 AM)
687 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Moma89
First Poster
Opzioni
Salve,

Come posso fare per oscurare l'anteprima delle app recenti? Sopratutto quando faccio un passaggio da un app ad un'altra 
0 Likes
14 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non capisco che vorresti fare
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Credo voglia dire anziché come si vede nella foto attivare la Gesture che facendo swipe sul bordo inferiore verso destra o sinistra passa da un'app all altra senza avere l'anteprima a carosello Screenshot_20230523_104803_One UI Home.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non ricordo da dove si attiva la Gesture prova a fare swipe dal bordo inferiore verso destra e viceversa, con passerai da un app all altra senza l'anteprima a carosello o fila (dipende quale hai o se hai scaricato il modulo good lock)
0 Likes
Moma89
First Poster
Opzioni
No... L'avevo attivata tempo fa con l'applicazione telegram ma nn ricordo come farla su altre app
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Scusami posso chiederti come fai ad avere più app attive in bachground,vedo quel numerino 5 in alto a sinistra della foto
0 Likes
Moma89
First Poster
Opzioni
Intendo in qst modoScreenshot_20230523_111212_One UI Home.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Perché sono sempre attive sono queste Screenshot_20230523_111620_One UI Home.jpg
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ok ma come fai a tenerle sempre attive? C'è un impostazione da attivare?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Nelle impostazioni batteria metti su mai in sospensione e poi sono app per loro natura restano sempre attive per un motivo o una funzione
0 Likes