Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anteprima app recenti

(Argomento creato il giorno: 23-05-2023 11:11 AM)
455 Visualizzazioni
Moma89
First Poster
Opzioni
Salve,

Come posso fare per oscurare l'anteprima delle app recenti? Sopratutto quando faccio un passaggio da un app ad un'altra 
0 Likes
14 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Non capisco che vorresti fare
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Credo voglia dire anziché come si vede nella foto attivare la Gesture che facendo swipe sul bordo inferiore verso destra o sinistra passa da un'app all altra senza avere l'anteprima a carosello Screenshot_20230523_104803_One UI Home.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non ricordo da dove si attiva la Gesture prova a fare swipe dal bordo inferiore verso destra e viceversa, con passerai da un app all altra senza l'anteprima a carosello o fila (dipende quale hai o se hai scaricato il modulo good lock)
0 Likes
Moma89
First Poster
Opzioni
No... L'avevo attivata tempo fa con l'applicazione telegram ma nn ricordo come farla su altre app
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Scusami posso chiederti come fai ad avere più app attive in bachground,vedo quel numerino 5 in alto a sinistra della foto
0 Likes
Moma89
First Poster
Opzioni
Intendo in qst modoScreenshot_20230523_111212_One UI Home.jpg
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Perché sono sempre attive sono queste Screenshot_20230523_111620_One UI Home.jpg
0 Likes
cicciom
Helping Hand
Opzioni
Ok ma come fai a tenerle sempre attive? C'è un impostazione da attivare?
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Nelle impostazioni batteria metti su mai in sospensione e poi sono app per loro natura restano sempre attive per un motivo o una funzione
0 Likes