in data 19-10-2022 01:45 PM
Ma è stata trovata una soluzione al funzionamento di android AUTO su S22 Ultra?
Mi girano le scatole aver speso tutti questi soldi per un telefono che dovrebbe essere il modello di punta di Samsung e poi ha tutti sti problemi.
Per lavoro cambio spesso auto, il mio s22 ULTRA l'ho provato con diverse auto e il comportamento è sempre lo stesso.
Android Auto si prova ad aprire mi dà che è collegato vedo a display del telefono che cerca di aprirsi ma poi si chiude subito e l'icona in alto sul telefono rimane mentre sul display della radio mi esce sempre collegamento non riuscito.
Ho provato di tutto, reset telefono, cambio cavo smanettamenti vari sul telefono.... NIENTE NON FUNZIONA!!!
Comprerò un telefono da 100 euro al Mediaworld, ultima volta che Samsung mi vede.
Che tristezza!!!!!
in data 23-01-2023 09:56 AM
Ciao Tontony63, benvenuto in Community!
Mi dispiace per queste considerazioni.
Da parte nostra, ci impegniamo al massimo per garantire la migliore interoperabilità tra i dispositivi e i vari servizi offerti da società terze e Android Auto non ne è esente. Occorre però considerare che si tratta pur sempre di un servizio sviluppato e gestito interamente da Google, per cui è quest'ultimo che ne certifica la piena compatibilità sui vari dispositivi e con le autovetture.
Ciò che possiamo suggerirti è questo:
Lato telefono:
https://support.google.com/androidauto/answer/6348190?hl=it#zippy=%2Ccontrolla-il-cavo-usb
Se il fenomeno persiste nonostante questi accorgimenti, resta valido il consiglio di segnalare l'errore al produttore per una verifica sul servizio.
Mi farebbe piacere che ci informassi riguardo a ciò che ti viene indicato dal supporto Google, così da muoverci di conseguenza ove necessario!
Grazie.
Buona giornata!