Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anche a voi è arrivata questa notifica?

(Argomento creato il giorno: 19-10-2022 02:10 PM)
333 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Non capisco di cosa si tratta.

image

9 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Si, credo sia un errore perché è la stessa roadmap della One ui 4 senza i nuovi dispositivi quindi non credo possa essere quella della One ui 5
0 Likes
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Mahh
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Credo però che basandomi su leak e questo il rilascio della One ui 5 sia imminente, poche settimane o addirittura giorni
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì tratta dell'ultima roadmap per la distribuzione di One UI 4.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Roadmap troppo vecchia vedendo i mesi di rilascio.
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Hanno semplicemente messo quella completa con l'ultima pianificazione che è uscita ad Agosto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
L75
Helping Hand
Opzioni
Sinceramente nemmeno io l'ho capita questa, sono date vecchie... speravo fosse quella della one ui 5😔
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Si son dimenticati di scrivere: Aggiornamento del sistema operativo ad Android 12 e dell'interfaccia utente a ONE UI 4.Tale dicitura era presente nel precedente avviso.Puo' succedere che cambi la pianificazione di un aggiornamento.Nella precedente pianificazione , i dispositivi che adesso riceveranno l'aggiornamento da ottobre 2022 , dovevano ricevere tale aggiornamento invece , da settembre 2022.Per questi dispositivi , quindi , l'aggiornamento e' stato posticipato di un mese rispetto alla pianificazione iniziale.
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
credo che si tratti di un errore, perché non è altro che una duplicazione della roadmap dell’aggiornamento ad Android 12 già presente subito sotto questa.
0 Likes