Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 S22+ e blocco schermo

(Argomento creato il giorno: 03-02-2024 08:56 AM)
375 Visualizzazioni
0ni0n
Journeyman
Opzioni
Dopo l'aggiornamento ad Android 14 si presenta il seguente problema: andando a sbloccare lo schermo del mio S22+ con il trascinamento si apre un app a caso. Preciso che sono app non precedentemente aperte. C'è soluzione?
0 Likes
2 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao 0ni0n,

mi confermi che il metodo di sblocco attualmente impostato è solo il trascinamento, senza alcun segno/pin?

Inoltre, l'App che ti ritrovi aperta a seguito di questa operazione è sempre la stessa o varia di volta in volta? Si aprono anche quelle native, che so, Messaggi o Rubrica?

Svolgi una sessione di prova anche sotto Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

Fammi sapere come va, resto a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0ni0n
Journeyman
Opzioni
Ciao grazie per il suggerimento. Ti confermo che il metodo di sblocco è solo trascinamento. Ho applicato le tue indicazioni con la Modalità Provvisoria ed effettivamente il problema non si è presentato ma è pur vero che con questa modalità le APP attive sono veramente poche. Come è possibile individuare l'APP che crea il conflitto?
0 Likes