Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ancora per quanti anni verrà sostenuto il samsung galaxy s22 ultra

(Argomento creato il giorno: 27-11-2024 07:11 PM)
2042 Visualizzazioni
Cla1992
Voyager
Opzioni
Ancora per quanti anni verrà sostenuto con gli aggiornamenti di sicurezza il samsung galaxy s22 ultra per sapere perché non vorrei avere brutte sorprese all'improvviso 
9 Risposte
PeppeZ_21
Voyager
Opzioni
Il Samsung Galaxy S22 Ultra è stato lanciato nel febbraio 2022 e, secondo le politiche di aggiornamento di Samsung, riceverà aggiornamenti di sicurezza per almeno 4 anni dalla sua data di lancio, quindi fino al febbraio 2026.

Inoltre, Samsung offre aggiornamenti major (nuove versioni di Android) per 3 anni dal lancio, quindi fino al febbraio 2025. Dopo quel periodo, continueranno gli aggiornamenti di sicurezza, ma non verranno più distribuiti aggiornamenti significativi del sistema operativo.
0 Likes
Cla1992
Voyager
Opzioni
Grazie
Comix
Troubleshooter
Opzioni
S22 4 major update e 5 anni di patch di sicurezza
Comix
Troubleshooter
Opzioni
4 versioni di android (da android 12 ad android 16) e 5 anni di patch di sicurezza, fino al 2027 (in teoria fino a febbraio 2027)
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

confermo quanto dice @Comix , la serie Galaxy S22 sarà supportata per 5 anni di patch di sicurezza (fino a Febbraio 2027) e 4 aggiornamenti di versione Android (Android 16 / One UI 8 - nomi provvisori).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Cla1992
Voyager
Opzioni
Grazie
0 Likes
Alberto172
Helping Hand
Opzioni
Io che ho appena preso s24Fe, quanti anni avrà di aggiornamenti?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Alberto172,

ti ringraziamo per aver scelto il nostro nuovo Galaxy!

Abbiamo condiviso questa informazione nel comunicato ufficiale di lancio del nuovo Galaxy S24 FE 😊⬇️

https://news.samsung.com/it/la-serie-galaxy-s24-si-espande-con-larrivo-di-galaxy-s24-fe-unesperienza...

Veronica_F_0-1732892449712.png

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Franci110
Journeyman
Opzioni
Scusa io ho un 22s ultra riceverò androide 16
0 Likes