Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto

(Argomento creato il giorno: 16-07-2023 06:45 PM)
472 Visualizzazioni
stellina3
Journeyman
Opzioni
Salve Ho un Samsung A22 Ultra Come faccio a fare le foto luminose vengono tutte scure soprattutto i selfie
11 Risposte
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Sia per le foto con fotocamera posteriore e selfie di sera ce la modalità notte. Però assicurati che il vetrino della camera sia pulito. Usa un panno per pulirlo bene. La differenza è sorprendente
0 Likes
stellina3
Journeyman
Opzioni
Si i colori della fotocamera anteriore per selfie e scura...c'è qualche opzione che devo fare....? E modalità notte in quale voce?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Stellina 🖐🏻
Apri la Camera e clicca in alto a destra l'icona del bullone per entrare nelle impostazioni. Assicurati che sia attiva la prima voce, ovvero Ottimizzatore Scena.
Oltre a ciò, durante l'uso della fotocamera selfie, attiva anche il flash automatico, la seconda icona, quella a destra delle impostazioni. Così facendo non dovresti più avere problemi.

0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ciao stellina,
per quanto riguarda i selfie potresti provare a modificare il parametro tonalità colori per i selfie, purtroppo per modificarlo devi reimpostare l'app fotocamera. Non ho trovato l'opzione nelle impostazioni. Cancella sia la cache e sia i dati dell'app fotocamera (dovrai reimpostare i settaggi in seguito).
La prima volta che riaprirai l'app fotocamera in modalità selfie (camera frontale) ti chiederà di impostare una tonalità colore per i selfie. (vedi foto allegata).
Scegli l'impostazione "luminosa" e controlla che le foto selfie siano più luminose rispetto a prima. Riguardo le altre foto con la fotocamera posteriore segui le ottime indicazioni di @Goll
Facci sapere se risolvi, tienici aggiornati.
A presto Screenshot_20230716_225510_Camera.jpg
0 Likes
Dadelandia
GrandMaster
Opzioni
Ho trovato il modo senza cancellare i dati dell'app fotocamera.
Entra nella fotocamera frontale, clicca l'ultima icona in alto a destra e scegli il menù tono colore. Da lì seleziona "luminosità".Screenshot_20230716_230924_Camera.jpgScreenshot_20230716_230652_Camera.jpg
0 Likes
stellina3
Journeyman
Opzioni
Ciao praticamente lo confrontato con un s 22 il mio risulta colore più freddo non so perché c'è questa differenza di colore dovrebbero essere uguali...im mio l ho preso un mese fa mentre l altro è stato acquistato l anno scorso
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
S22 e S22 Ultra utilizzano due fotocamere differenti. Anche lo schermo è diverso e pertanto confrontare le foto sui due display dei dispositivi darà risultati differenti.

stellina3
Journeyman
Opzioni
Non ho capito? Poi volevo dire quando faccio le foto perché le fa in movimento?
0 Likes
Goll
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Per le foto in movimento puoi attivarle o disattivarle a piacimento. Apri la Fotocamera, con un click sulla penultima icona in alto puoi attivarle (e l'icona diventa gialla) o disattivarle (e in tal caso l'icona diventa bianca). Screenshot_20230717_224127_Camera.jpg

0 Likes