Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento samsung pass

(Argomento creato il giorno: 07-12-2022 11:00 PM)
690 Visualizzazioni
KiritaBella
Explorer
Opzioni
Ciao ho aggiornato 2 ore fa il samsung pass e mi dice che le password sono state eliminate adesso no me funziona niente perché usavo l'impronta e non ricordo nessuna password aiuto 
0 Likes
17 Risposte
KiritaBella
Explorer
Opzioni
Qualcuno che mi risponda per favore ???
0 Likes
KiritaBella
Explorer
Opzioni
Scusate ho aggiornato il samsung pass è le password sono sparite come posso fare, aiutatemi.
Allego la foto di quello che mi esce grazie 

image

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao KiritaBella,

mi dispiace per il disagio.

Al momento l'applicazione Samsung Pass è in revisione da parte dei reparti tecnici, in quanto è stato individuato un errore che non ne permette il funzionamento.

A breve sarà rilasciata una correzione.

Ti ho risposto anche qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/apps-servizi-mobile/samsung-pass-a-vallett/m-p/6553661#M21656

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GianbG
Apprentice
Opzioni
12/1/24 samsung pass non si aggiorna
Fabio138
Explorer
Opzioni

Idem anche io stesso problema, ho già inviato un feedback, io ho un galaxy Tab s9 , l app mi dice di aggiornare ,ma nulla, non si aggiorna, non pensavo che un azienda seria come Samsung potesse avere di questi problemi 

GianbG
Apprentice
Opzioni
Infatti, continuo a cliccare su aggiorna e fa niente.
Fabio138
Explorer
Opzioni

La cosa che fa letteralmente andare fuori di testa e che posso capire che abbiano dei problemi, ma allora cara Samsung non mi mettere un app proprietaria del genere che occupa solo spazio e da rogne per poi non funzionare come dovrebbe

Fabio138
Explorer
Opzioni
Alla fine ho risolto riavviando il tablet, dovresti provare per capire se risolvi
GianbG
Apprentice
Opzioni
Grazie, provo anche io.
0 Likes