in data 07-12-2022 11:00 PM
in data 15-01-2024 09:06 AM
Ciao GianbG, benvenuto in Community! Ciao, Fabio138, bentornato! 👋
Desidero rassicurare entrambi sul fatto che l'inconveniente riscontrando non dipende da un errore diffuso del servizio o dell'applicazione, per cui si è sicuramente presentato un piccolo intoppo.
@Fabio138 grazie per averci aggiornato in merito alla risoluzione dell'anomalia. 🙂 È evidente che, nel tuo caso, il fenomeno era dovuto ad un conflitto dell'applicazione ed è bastato riavviare il tablet per forzarla a riavviarsi e risolvere.
@GianbG se il riavvio del dispositivo non risolve, ti suggerisco di eliminare la memoria cache, cioè i dati temporanei dell'applicazione. Si tratta di una procedura che non comporta la perdita di dati:
NB: il percorso è valido sui dispositivi Samsung Galaxy più recenti. Se non riesci a trovare l'app, comunicami il modello di smartphone in tuo possesso e verificherò per te il percorso corretto.
Resto a disposizione.
Ciao!
in data 15-01-2024 09:13 AM
in data 15-01-2024 09:56 AM
Ciao Fabio138,
mi spiace leggere questo tuo commento così negativo sul nostro servizio clienti, considerando come operiamo su tanti canali differenti ed incluso questo proprio per venire incontro al maggior bacino d'utenza possibile
Relativamente all'App Samsung Members, puoi indicarci a quali bug fai riferimento nello specifico?
Lo Staff Expert resta a disposizione.
Buona giornata!
in data 15-01-2024 11:01 AM
Salve, io non critico direttamente l'assistenza Samsung, ma la gestione della app proprietaria di Samsung, che dovrebbe essere a rigor di logica, sempre aggiornato e senza la presenza di bag, perché è assurdo che il cliente se ha qualche problema con il tablet debba logarsi sul web browser per poter parlare con voi dell' assistenza tecnica, basterebbe aggiornare l app Samsung Members presente nel vostro store ufficiale correggendo il bag presente, che è un errore che stanno riscontrando tutti i clienti in possesso di prodotti Samsung , l'errore e presente nei link che rilasciate sul forum, l.app non la riconosce e quindi rimanda ad una pagina nera senza alcun collegamento, dando errore dei server!! Comunque ho già segnalato questa cosa tra i commenti allo sviluppatore che dovrebbe ,in tempi brevi, correggere l'errore
in data 15-01-2024 02:59 PM
in data 16-01-2024 10:00 AM
in data 16-01-2024 10:51 AM
in data 29-01-2024 02:26 PM
Dopo l'aggiornamento a Wallet non ci sono più le mie password. Non trovo svuota cache. Nemmeno "spazio di archiviazione". Come devo fare?