Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VIsualizzazione della data e posizione nelle foto nella App Galleria

(Argomento creato il giorno: 30-03-2023 04:59 PM)
1104 Visualizzazioni
nikinauta1
Explorer
Opzioni

Buonasera,

nel mio "galaxy s8+" le informazioni sulla data e posizione di una foto visualizzata dalla App Galleria vengono riportate in sovrapposizione in basso a destra come riportato nella foto sotto riportata. Viceversa nel "galaxy s21 ultra" le informazioni sulla data e posizione non vengono visualizzate in sovrapposizione in basso a destra nella foto bensì sono visibili solo se entro nella modalità "dettaglio" (vedi seconda foto riportata a seguire). Esiste un modo per poter vedere le informazioni sulla data e posizione in sovrapposizione alla foto anche nel galaxy s21 ultra ? Grazie. NicolaSamsung S8+Samsung S8+Samsung S21 UltraSamsung S21 Ultra

4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

È una novità della One Ui 5.1. Il modello non della lista dei dispositivi che lo riceveranno. Purtroppo non c'è modi di portarla su dispositivi non compatibili alla One UI 5.1

Resto a disposizione

Buona giornata
0 Likes
nikinauta1
Explorer
Opzioni

Grazie Fedex. In effetti il mio Samsung S21 Ultra monta Android 13 e One Ui 5.1: non esiste nessuna configurazione per riportare le informazioni sulla data e posizione in sovrapposizione in basso a destra nella foto ?

0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Purtroppo non credo sia possibile. Ho anche controllando nelle funzioni sperimentali ma purtroppo non si può ritornare come prima.
0 Likes
nikinauta1
Explorer
Opzioni

Grazie per la disponibilità