in data 30-03-2023 12:32 PM
La fascia vien rilevata dal bluetooth , l'app Samsung health la riconosce negli accessori , ma non visualizzo la frequenza cardiaca. La stessa cosa succede con l'app Zfift . Tutto questo succede dopo un aggiornamento del sistema. Fino al 28 /02/2023 funzionava correttamente
in data 30-03-2023 05:38 PM
Ciao Members_09jWj0h, ti do il benvenuto in Community!
Ti ringrazio per la segnalazione, hai avuto modo di verificare col produttore dell'accessorio l'eventuale compatibilità col nuovo sistema operativo? Difatti, è compito di quest'ultimo aggiornare i propri prodotti a quelli che sono i nuovi standard software.
A ogni modo, lato nostro, posso consigliarti in prima istanza di eseguire uno svuota cache delle applicazioni utilizzate per queste rilevazioni seguendo questi semplici passaggi:
Questa procedura non eliminerà nessun dato personale, agirà esclusivamente sui file di sistema per il funzionamento dell'applicazione. L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Inoltre, potrebbe essere opportuno rimuovere l'associazione Bluetooth e in seguito effettuare nuovamente il collegamento.
Potrai svolgere questa operazione andando su:
Potresti farmi sapere se a seguito di questi passaggi continui a riscontrare lo stesso fenomeno? Ti ringrazio per la disponibilità, tienimi aggiornato.
A presto!
in data 31-03-2023 07:59 AM
in data 04-04-2023 12:16 PM
Ciao AlbertoSilfa,
se i suggerimenti del collega Sergio_S non si sono rivelati risolutivi, ti confermo che è opportuno verificare la situazione con il produttore della fascia cardio, al fine di capire se è previsto il rilascio di un aggiornamento per la loro app.
Considera infatti che, a seguito di un aggiornamento del sistema operativo, gli sviluppatori delle app si occupano di rilasciare a loro volta degli update, al fine di ottimizzare le app stesse per un corretto funzionamento sulla nuova versione del sistema.
Tienici pure aggiornati sugli sviluppi!
Ciao
in data 04-04-2023 11:46 PM
in data 07-05-2023 12:02 PM
ho lo stesso problema
in data 09-05-2023 04:26 PM
Ciao Members_249w3fQ, ti do il benvenuto in Community!
Anche nel tuo caso, l'anomalia è circoscritta ai dati forniti dalla fascia cardio?
Ti sei assicurato che sia un modello certificato come compatibile, quindi presente nell'elenco degli accessori al seguente percorso?
Considera che alcuni prodotti potrebbero avere necessità di un'applicazione proprietaria, la quale a sua volta si sincronizza con S Health per trasferire i dati.
Hai avuto modo di verificare queste condizioni con il produttore della fascia? Cosa ti è stato detto?
Facci sapere! Ciao 🙂