Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Temperatura

(Argomento creato il giorno: 29-12-2021 02:09 PM)
827 Visualizzazioni
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
A che temperatura inizia a scollarsi il retro di s21?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabiok
Hotshot
Opzioni
19 Risposte
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Scollarsi? Non mi risulta nessun telefono samsung che sia scollato a causa della temperatura
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Non mi si è scollato ma a volte giocando raggiunge anche 48 gradi (quando sono i stanze calde) quindi volevo sapere a che temperatura si scolla
0 Likes
Soluzione
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Non si scolla, tranquillo
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
E la batteria rischia di danneggiarsi?
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Beh, lavorare ad alte temperature per le batterie non è mai il massimo. Se hai s21 con Android 12 imposta anzitutto "protezione batteria" che ti consente di interrompere la carica quando raggiunge l'85%. Questo perché le batterie a litio si deteriorano se caricate al 100%....In teoria la loro carica andrebbe mantenuta tre il 20 e l'80%. Per la temperatura invece, puoi scaricare good guardians, un app disponibile sul galaxy store. Aprendo questa app puoi scaricare l'estensione thermal guardian che ti permette di imporre un limite di temperatura (max 2 gradi in meno) raggiunta la quale il processore rallenta un pochino in modo da non farti superare il limite imposto. Per i giochi puoi utilizzare in aggiunta anche game booster che ti permette di ridurre la risoluzione, il frame rate ed altro. Cose che potrebbero, se eccedi, penalizzare la grafica a vantaggio della durata della batteria e della temperatura ovviamente....
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Okok grazie, buona giornata
Met_97
Explorer
Opzioni

Per chi non riesce ancora ad aggiornare ad android 12 esiste questo "protezione batteria " che citi? io non lo trovo...

0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
No, lo hanno messo con android 12
0 Likes
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Confermo, non esiste. Ma puoi farlo manualmente staccando la ricarica senza fargli superare l'80%
0 Likes