Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Taglio Video perdita originale

(Argomento creato il giorno: 01-01-2022 10:13 PM)
5368 Visualizzazioni
MrSelmer
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti.
Effettuando un taglio di un video mi sono ritrovato il file tagliato ma mi ha cancellato il video originale che era più lungo. Il tutto senza essere avvisato.
Cercando nel telefono non trovo più il video originale. C'è un rimedio per recuperarlo? 
Grazie mille
0 Likes
10 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Basta tornare nel video ritagliato, aprire l'editor e puoi rimetterlo a lunghezza originale, se vuoi averli tutti e due quello ritagliato devi salvarlo come copia
MrSelmer
Apprentice
Opzioni
Grazie infinite. Arrivando da altra marca mi trovo un po' spiazzato 😅
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Di niente, siamo qui per aiutarci 😄
Valeriav1
First Poster
Opzioni

Salve, ho avuto lo stesso problema anche io ora, ho provato questa soluzione ma non va, mi propone come lunghezza massima quella del taglio... c'è modo di recuperare?

0 Likes
Trinacria76
First Poster
Opzioni
Riprendi il tasto modifica e ripristina tutto il video. Opta per salva una copia così ti rimane anche quello che hai tagliato.
0 Likes
Nadiù
First Poster
Opzioni
Purtroppo è successo lo stesso anche a me. È spuntata la scritta: file origi nale danneggiato e mi ritrovo solo il video tagliato, con l'impossibilità di ripristinare l'originale. Esiste un modo per recuperarlo?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nadiù,

ti do il benvenuto in Community!

Sono spiacente per l'accaduto. Se il file è stato memorizzato su un cloud, è possibile recuperarlo direttamente da lì.

Se non lo hai mai salvato su supporti differenti, invece, purtroppo non è possibile ripristinarlo una volta che lo stesso si è danneggiato.

Potresti però verificare la presenza di App di terze parti che possano eventualmente recuperare il file danneggiato, ma non abbiamo la possibilità di indicarne noi, dal momento che non sono funzioni previste dal sistema, né abbiamo nostre App ufficiali in grado di eseguire una simile operazione.

Spero di aver chiarito meglio la situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Cavixx
First Poster
Opzioni

Anche io sto avendo lo stesso problema:
Ho modificato tagliandolo e una volta salvato non riesco più a reperire l'originale. Non mi ha salvato la copia e se clicco sulla pennina della modifica non mi è possibile ripristinare il video alla lunghezza originale.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cavixx, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/taglio-video/m-p/7793062

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes