23-06-2022 02:52 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
- Report Inappropriate Content
23-06-2022 03:19 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
23-06-2022 06:08 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
23-06-2022 12:02 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti!
@sasa1968 e @Carmen936: vi do innanzitutto il benvenuto in Community!
Mi spiace per questa situazione. Sarebbe utile capire se il surriscaldamento avvenga anche utilizzando altre applicazioni.
Se dovesse capitare su più applicazioni, sarebbe sicuramente molto utile testare il prodotto in modalità provvisoria.
Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:
Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.
Se dovesse capitare solo con un'App specifica, invece, vi confermo l'assoluta validità del suggerimento di @GSYue, che ringrazio per l'intervento.
Teneteci aggiornati, ciao!
23-06-2022 01:16 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ho la stessa problema 😡 Ho acquistato questo telefono 10 mesi fa...ma non c'è la faccio più 🤦♀️...e un problema di fabbrica....
23-06-2022 06:05 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
07-07-2022 02:37 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao a tutti,
@Members_FHyZQdt, perdonami se riesco a risponderti solamente ora.
Ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Hai riscontrato dei particolari surriscaldamenti durante l'utilizzo del prodotto?
Quale dispositivo possiedi?
Ad ogni modo, mi preme informarti che durante l'utilizzo intensivo dello smartphone e quindi con un maggior consumo della carica della batteria, è possibile percepire un lieve aumento di temperatura sulla scocca. Inoltre, bisogna considerare che anche la temperatura esterna influisce sulla temperatura del dispositivo. Ovviamente il calore deve rimanere entro valori accettabili e terminare quando il prodotto viene messo in stand-by.
Ad ogni modo, è possibile attivare una delle modalità del "Risparmio Energetico" presenti sui nostri dispositivi Galaxy per poter aumentare l'autonomia dello smartphone e diminuire quindi il calore generato.
Clicca qui:
Laddove non dovessi risolvere e ritenessi che la temperatura dello smartphone sia eccessiva, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo.
Clicca qui per trovare il Centro più vicino:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
In alternativa, è possibile fissare un appuntamento utilizzando il seguente form:
https://www.samsung.com/it/support/your-service/repair-appointment/
Fammi sapere, grazie.
Rimango a completa disposizione.
Buona serata!
29-08-2022 08:56 PM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Con huawei p20 pro tenuto due anni, nessun problema e soprattutto foto perfette, cosa che s21 ultra non fa. Mi viene il dubbio di essere stato truffato da Samsung

30-08-2022 09:41 AM
- Mark as New
- Bookmark
- Subscribe
- Mute
- Subscribe to RSS Feed
- Highlight
Ciao @franco61,
ti abbiamo risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s21-ultra/td-p/5923901/page/2