Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Stabilizzatore video

(Argomento creato il giorno: 28-12-2021 03:16 PM)
592 Visualizzazioni
pepp390
Pioneer
Opzioni
Salve a tutti, vorrei capire che differenza c'è nell'utilizzare lo stabilizzatore video:
1)nell'interfaccia della fotocamera 

image

2) nelle impostazioni della fotocamera

image

Noto che si ha la possibilità di usare:
-nessuna delle impostazioni 
-una sola delle due
-entrambe

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pepp390,

i due comandi sono del tutto analoghi.

Normalmente l'abilitazione di determinate opzioni dal menu "Impostazioni" fa si che esse siano sempre attive di default; dunque, ciò che dovrebbe succedere, è che impostando la stabilizzazione dalle impostazioni essa sia sempre attiva, a meno che non la si disabiliti dal comando presente nell'interfaccia: in questo caso, riaprendo la modalità Video, l'opzione dovrebbe risultare già attiva.

Eseguendo alcune verifiche, ho riscontrato tuttavia che i due comandi non sembrano correlati e la situazione è insolita.

Ti chiedo se puoi inviarci una segnalazione di errore, in modo che i reparti tecnici possano svolgere delle analisi sull'app 🙂

• apri l'applicazione preinstallata Samsung Members
  • Assistenza
  • Segnala un errore

È importante inviare la segnalazione entro 3 minuti da quando si verifica l'inconveniente (direi quindi entro 3 minuti da quando selezioni e deselezioni lo stabilizzatore dai comandi) e allegare i dati di registro del sistema. In questo modo i reparti tecnici avranno la possibilità di analizzare la situazione con elementi concreti.

Ti rassicuro sul fatto che non saranno condivisi dati personali.

Grazie!

Buona serata

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Alexis___86
First Poster
Opzioni
Salve. Mi accodo alla domanda. Sembrano essere la stessa cosa ma in realtà i 2 toogle sono indipendenti tra loro. In più se attivi quello da interfaccia camera cambiano le opzioni di zoom (sparisce il 3x). Se attivi quello da impostazioni ricompare. Nella pratica non mi sembra cambi molto..
0 Likes