Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sostituzione tasto invio

(Argomento creato il giorno: 13-11-2021 02:10 AM)
1892 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve, sto riscontrando un peoblemaz durante un'aggiornamento della testiera ho notato che al posto del tasto invio mi esce le emoticon, come posso togliere  e rimettre tasto invio???

Samsung S21 ultra 5G grszie a chi mi aiuterà. 

image

10 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Invece si sta sbagliando perché fino all'aggiornamento di 3 giorni fa li c'era il tasto invia e non le animazioni.... se lei non sa manco quello xhe dice cortesemente si Astenga buona giornata e grazie
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Purtroppo no, quando scrivevo il testo era comodo averlo li , invece ora le emoticon e non so che farmene, nella vecchia versione si poteva scegliere il tasta invece ora c'è solo l'emoticon come si puo mettere il tasto invio ora?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'avevo gia provato niente rimane sempre emoticon e non esce piu tasto invia, te hai provato sul tuo?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Android 11 e samsumg S21 ultra 5G
0 Likes
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, ti capita in tutte le app o solo in questa da dove hai fatto lo screen?
Hai provato un po' a spulciare tra le impostazioni della tastiera? (Immagino di sì ma lo chiedo comunque) oppure hai provato a tenere premuto su quella faccina così da vedere se compare un'opzione da dove scegliere di rimettere il tasto invio?
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Scusami Ivan ma se un utente dice di avere un problema scrivendo che prima era in un modo e successivamente in un altro, perché devi insinuare che si stia "sbagliando" e che non ci sia il problema dicendo pure che non si lavora serenamente?
Lui ha solo esposto questo suo disagio, proviamo ad aiutarlo al posto di dirgli che quel tasto non c'entra niente. Lo saprà LUI se prima c'era il tasto invio o meno.

Al massimo fai un paio di domande di conferma oppure dici con modi più garbati che li c'è sempre stato il tasto invio e così vedi se si è sbagliato o meno.....

Io penso che se qualcuno espone un problema allora quel problema esiste davvero, non do mai per scontato niente oppure non penso che questa persona si stia sbagliando a priori.

🤗🤗
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Si dopo l'ultimo aggiornamento non va piu, prima si premeva e cambiava icone, ho provato tutte le impostazione ma niente rimane le emoricon e non piu il tasto ivia che per me era molto comodo invece di averlo in fondo alla tastiera
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ripeto fino a 3 giorni fa funzionava dopo un'aggiornamento e successo questo.
0 Likes
Simone1010
First Poster
Opzioni
Come togliere il tasto invia nella tastiera, e rimettere il tasto con la freccia per andare sotto la scrittura?
0 Likes