Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screenshot s21 ultra non funziona

(Argomento creato il giorno: 30-11-2021 09:58 PM)
1153 Visualizzazioni
GiuseppeG81
Explorer
Opzioni

Buonasera, 

possiedo un s21 ultra da una settimana subito aggiornato ad Android 12.

Ho attivato l'opzione "acquisisci con trascinamento palmo" ma provando a far scorrere il palmo in entrambe le direzioni non sono riuscito ad acquisire nessuno screenshot.

Cosa posso fare? 

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeG81, benvenuto nella nostra Community!

Per caso utilizzi qualche pellicola o vetrino protettivi supplementari? Questi possono interferire con la normale interazione del touchscreen.

Prova anche ad elevare la sensibilità del pannello, tramite questo percorso, e riprovare la cattura di uno screenshot:

- Impostazioni
- Schermo
- Sensibilità tocco (da attivare)

Fammi sapere come va. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
GiuseppeG81
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, grazie per la risposta, c'è la pellicola originale. È la prima volta che utilizzo questa funzionalità, appoggiando più energicamente il palmo sul display sono finalmente riuscito ad acquisire la schermata.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeG81,

sono lieto che si sia trattato solo di un piccolo inconveniente di interfaccia. Vedrai che con l'utilizzo imparerai a conoscere meglio la sensibilità del tuo dispositivo, un po' come la frizione di ogni nuova macchina.

Buona giornata :winking-face:

Michele
Samsung Community Expert
Harryxs
Mastermind
Opzioni

Ciao Giuseppe, 

aggiungo solo al commento di Michele, che se ti trovi più comodo puoi fare uno screenshot anche premendo insieme i tasti VOLUME GIU + ACCENSIONE.

Magari ti trovi meglio con questo metodo "più tradizionale" 😉

0 Likes
GiuseppeG81
Explorer
Opzioni
Si il metodo classico lo conoscevo ma ho voluto provare questo metodo innovativo 🙂
0 Likes
GiuseppeG81
Explorer
Opzioni
Grazie mille, sei stato molto cortese e disponibile
0 Likes