Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo

(Argomento creato il giorno: 21-06-2023 02:08 PM)
175 Visualizzazioni
michele1081
SuperStar
Opzioni
Buongiorno come posso fare per non avere sempre lo schermo unto però non ho il vetro protettivo perché mi piace senza grazie mille 
9 Risposte
Mikoshi
Navigator
Opzioni
È difficile che ciò non avvenga, perché per usare lo smartphone devi per forza di cose toccare di continuo lo schermo, che inevitabilmente si unge per colpa delle nostre dita. Il vetrino serve più per un discorso di sicurezza, io ad esempio ce l'ho e le ditate non mi mancano. L'unica cosa che mi viene in mente è che se proprio non riesci a sopportarlo esistono dei kit di pulizia che ti puoi portare in giro: ad esempio io ne ho uno che ha la scocca in tessuto e uno spray incorporato, quando lo schermo è troppo sporco uso 1/2 spruzzi e passandoci poi sopra la parte in tessuto lo schermo torna ogni volta come nuovo, spero di esserti stato utile
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Grazie mille dove lo trovo su amazon
0 Likes
Mikoshi
Navigator
Opzioni
Guarda io ho questo qui:
Pulitore dello schermo, spruzzatore 2 in 1 e tergicristallo per cellulare, con guscio protettivo trasparente per tutti gli smartphone, laptop, tablet, PC, TV e schermi LCD (grigio) https://amzn.eu/d/7CJdDYJ
0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
Carino ma le ricariche le trovo sempre li grazie
0 Likes
Mikoshi
Navigator
Opzioni
Per le ricariche se non le vuoi ricomprare puoi anche usare un mix di acqua e ad esempio sapone per i piatti, o comunque qualcosa che non abbia molto alcol dentro. A me è stato detto che funziona ma su quest'ultima cosa non posso darti conferma perché non l'ho ancora finito 😂
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ok grazie mille
Mikoshi
Navigator
Opzioni
Di nulla!
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @michele1081,

ti confermo che l'ideale sarebbe utilizzare prodotti specifici per la pulizia periodica dello smartphone.

Prodotti standard come sgrassatori e simili, per quanto possano dare una pulizia efficace, vanno anche a ledere il trattamento oleofobico dello smartphone.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
michele1081
SuperStar
Opzioni
Grazie mille a tutti molto gentili
0 Likes