Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG VALUE S21 FE, PIU' CHE PROMO [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]

(Argomento creato il giorno: 04-05-2022 07:36 PM)
223 Visualizzazioni
Members_MQmYvNY
First Poster
Opzioni

[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] bella e buona e non è diffamazione definirla tale. Innanzitutto, il terzo a cui si rivolgono per le valutazioni avrebbe dovuto valutare il prodotto entro 45 giorni dalla data di consegna. Il mio telefono un samsung s10 e, che era stato consegnato il 13 Marzo è stato valutato solamente oggi, 4 Maggio. Il che la dice lunga visto che erano già fuori il tempo che loro stessi avevano deciso per la procedura e non di poco. 

Oltre ad essere fuori termine massimo, anche io come la maggior parte di voi ho ricevuto la sorpresa per un difetto che difetto non era, in pratica hanno definito il puntino che segna lo scroll delle varie pagine del menù di configurazione come un difetto del display, una macchia( un perfetto cerchio ma va bè). E' lampante che è una scusa per rispedire il cellulare al mittente o appropriarsi dello stesso per una inezia, ovvero 30 euro. Cifra che triplicherei se vendessi i componenti interni a chi ripara smartphone. La [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] atta a spingere il consumatore a comprare. E' chiaro che siamo nell'ambito penale e che presto o tardi qualche associazione di consumatori avvierà una class action contro Samsung visto i numeri di rifiuto e le cause che giustificano il rifiuto. Nel mio caso è davvero eclatante ma non dubito che siano parecchi quelli che sono stati respinti o valutati al minimo per motivi pretestuosi. Credo che la motivazione principale sia nei numeri, la verità probabilmente sta nel fatto che non si aspettavano un successo cosi grande dell'iniziativa e per non andare "a perdere", hanno cominciato a cercare in ogni modo di restituire o acquisire al prezzo minimo i devices. Non importa la loro motivazione, sta il fatto che non avendo messo limiti all'iniziativa ab origine stiano in tutto e per tutto [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] i consumatori e quel che peggio, il danno di immagine che stanno infliggendo alla compagnia non è da poco. Questo per me, è l'ultimo Samsung come immagino per molti di voi. La fiducia è importante e la Samsung,[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] . Invito tutti quelli che davvero non vogliono soprassedere sulla cosa a rivolgersi alle associazioni dei consumatori al fine di ottenere giustizia. Siamo stati truffati perchè ci siamo fidati di una multinazionale che da una simile[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO] ha più da perderci che da guadagnarci. Puntavamo su questo, sull'affidabilità del marchio. Abbiamo sbagliato.

0 Likes
4 Risposte
Matteo54321
Pioneer
Opzioni

È successo anche a me con un s9 a dir poco perfetto mi è stato detto che vi sono difetti sulla scocca.
Non credo che qualcuno riesca ad ottenere la valutazione più alta.
[RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO]

0 Likes
inggf
Pathfinder
Opzioni
Sarei curioso di sapere quali sono i tempi previsti per la restituzione del telefono. 3 mesi lavorativi possono andare bene?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono spiacente per queste segnalazioni.

@Members_MQmYvNY e @Matteo54321: vi ho inviato un messaggio privato per poter verificare i vostri casi.

@inggf: i dispositivi vengono riconsegnati nel più breve tempo possibile. In caso di dubbi è possibile richiedere delucidazioni al supporto di Mondo Affari.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
jacolac
Pathfinder
Opzioni
C'è più censura che in Cina, vedo
0 Likes