Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung dex con hotspot

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 06:05 PM)
517 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

bugs1
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un problema, ho una fire stick e quando sono fuori la uso in hot spot col mio s21. Se però voglio far partire dex collegandola con la fire stick mi chiede di disattivare il thetering wifi ma così facendo naturalmente non mi trova la fire stick. C'è modo di risolvere il problema senza usare un altra linea dati? Grazie
4 Risposte
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Secondo me se usi il Wifi per il thetering non puoi usarlo per passare Dex (sempre in Wifi) alla Firestick. Cmq sia a cosa ti serve il thetering se stai usando Dex? Il telefono è gia collegato alla rete e usando Dex userai la sua rete e andrà tutto. Quando esci puoi riaccendere il Wifi e usare il Thetering.

0 Likes
bugs1
Apprentice
Opzioni
Il thetering mi serve per la rete dato per firestick. Quello che dici ha senso ma se disconnetto il thetering la fire stick rimane senza rete e quindi il telefono non me la trova. Farò comunque altre prove anche formattando la fire stick e vediamo se cambia qualcosa. Grazie comunque
0 Likes
andalecce
Helping Hand
Opzioni

Ma non serve la rete per collegare la Firestick con Dex. Ho provato adesso. Basta andare su Impostazioni˃Suoni e schermo˃Abilita duplicazione schermo e poi attivare il toggle di Dex sul telefono e scegliere Firestick di Tizio. Tutto qua.

0 Likes
bugs1
Apprentice
Opzioni
Grazie. Comunque prima non mi trovava la firestick l'ho dovuta formattare adesso va.
0 Likes