Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung value

(Argomento creato il giorno: 07-09-2021 04:40 PM)
514 Visualizzazioni
Kissme
Journeyman
Opzioni
Buonasera,
Mi é arrivata una mail da samsung value che hanno rifiutato il mio telefono. La mail non contiene né link né le motivazioni del rifiuto. Ho telefonato e mi restituiranno il telefono, ma prima ho chiesto che mi mandino le motivazioni complete del rifiuto. Detto questo ho chiamato anche samsung per sapere se devo restituire anche i 100 euro di sconto immediato, ma non mi hanno saputo rispondere e mi ricontatteranno.
A voi é successo? Vanno pagati a Samsung i 100 euro di sconto immediato?
Rif.10301 pratica
Grazie
13 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Kissme, ti do il benvenuto in Community!

Mi confermi di aver contattato il nostro supporto dedicat Shop e Promo al numero 800.025.520?

Se è in programma un ricontatto per fornirti maggiori informazioni, ti invito ad attendere.

Ad ogni modo, restiamo a disposizione per eventuali controlli incrociati.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Kissme
Journeyman
Opzioni
Ho richiesto a Samsung value che mi inviino la mail completa, visto che quella che mi hanno inviato mancava di allegati, motivazione, etc. Ho chiamato anche il servizio di assistenza samsung e mi hanno detto che devo fare il bonifico di 100 euro? Ricapitolando, non hanno accettato il mio telefono per motivi non noti, ho pagato la spedizione, devo pagare la rispedizione e dovrei pure dare altri 100 euro a Samsung?!?!?!
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kissme, 

mi spiace per i disagi.

Da Regolamento, è previsto che l'utente venga informato in merito all'esito della valutazione ma non è specificato che siano notificati i motivi; hai verificato i requisiti di accettazione per capire se lo smartphone che hai inviato li rispetta? Considera che, oltre all'integrità del device, è richiesto anche che il dispositivo sia sbloccato, ripristinato, privo di account e con software originale.

Il Regolamento è visibile qui:

https://www.samsung.com/it/offer/mobile-trade-in/

In caso di mancata accettazione risulta confermato che sia prevista la restituzione del Rimborso nelle modalità descritte dal Servizio Clienti.

Se hai perplessità in merito a quanto indicato dal nostro supporto fammi sapere, comunicandomi il tuo indirizzo email tramite messaggio privato: in questo modo potrò svolgere un controllo su quanto indicato.

Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174

Fammi sapere! Ciao, 

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kissme
Journeyman
Opzioni
Eh no, visti i commenti precedenti io voglio vedere che non abbiamo deteriorato il telefono dopo la ricezione (visto l'imballo in viaggio non é possibile)
0 Likes
Kissme
Journeyman
Opzioni
Visto come sta andando la solfa e visti gli altri utenti che hanno avuto problemi di questo tipo, il rimborso lo farò a Samsung, ma debbono venire a ritirarlo di persona.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Kissme,

non è da mettere in dubbio la serietà e la professionalità delle società che collaborano con noi, pertanto posso rassicurarti sul fatto che ciò che stai ipotizzando è da escludere. Noi comunque siamo a tua disposizione per verificare la situazione, se necessario.

Fai pure riferimento al nostro supporto per sapere come muoverti o se hai bisogno di ulteriori informazioni, nel caso in cui volessi richiedere un ulteriore controllo su quanto indicato io sono a disposizione!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Kissme
Journeyman
Opzioni
Eh si vorrei che mi inviasse la mail completa, già chiesta 2 volte. Questa é la mailScreenshot_20210908-171048_Outlook_55271.jpg
0 Likes
SimonaGall
First Poster
Opzioni
Buonasera io invece ho ricevuto una mail con accettazione, e poi una successiva con rifiuto con i dati anagrafici di un'altra persona e aspetto di essere contattata, il numero indicato con prefisso 06 da contattare per il supporto non è esistente.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao SimonaGall, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Vorrei occuparmi di verificare il tuo caso. Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes