in data 07-09-2021 04:40 PM
in data 08-09-2021 10:37 AM
Ciao Kissme, ti do il benvenuto in Community!
Mi confermi di aver contattato il nostro supporto dedicat Shop e Promo al numero 800.025.520?
Se è in programma un ricontatto per fornirti maggiori informazioni, ti invito ad attendere.
Ad ogni modo, restiamo a disposizione per eventuali controlli incrociati.
Buona giornata 🙂
in data 08-09-2021 03:51 PM
in data 08-09-2021 04:38 PM
Ciao Kissme,
mi spiace per i disagi.
Da Regolamento, è previsto che l'utente venga informato in merito all'esito della valutazione ma non è specificato che siano notificati i motivi; hai verificato i requisiti di accettazione per capire se lo smartphone che hai inviato li rispetta? Considera che, oltre all'integrità del device, è richiesto anche che il dispositivo sia sbloccato, ripristinato, privo di account e con software originale.
Il Regolamento è visibile qui:
https://www.samsung.com/it/offer/mobile-trade-in/
In caso di mancata accettazione risulta confermato che sia prevista la restituzione del Rimborso nelle modalità descritte dal Servizio Clienti.
Se hai perplessità in merito a quanto indicato dal nostro supporto fammi sapere, comunicandomi il tuo indirizzo email tramite messaggio privato: in questo modo potrò svolgere un controllo su quanto indicato.
Se stai usando l'app Samsung Members premi sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e seleziona Messaggio diretto, oppure, se sei connesso da un browser, clicca qui:
https://eu.community.samsung.com/t5/notes/composepage/note-to-user-id/118174
Fammi sapere! Ciao,
in data 08-09-2021 04:45 PM
in data 08-09-2021 04:48 PM
in data 08-09-2021 04:55 PM
Ciao Kissme,
non è da mettere in dubbio la serietà e la professionalità delle società che collaborano con noi, pertanto posso rassicurarti sul fatto che ciò che stai ipotizzando è da escludere. Noi comunque siamo a tua disposizione per verificare la situazione, se necessario.
Fai pure riferimento al nostro supporto per sapere come muoverti o se hai bisogno di ulteriori informazioni, nel caso in cui volessi richiedere un ulteriore controllo su quanto indicato io sono a disposizione!
Ciao,
in data 08-09-2021 05:11 PM
in data 04-11-2021 11:46 AM
in data 04-11-2021 11:56 AM
Ciao SimonaGall, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Vorrei occuparmi di verificare il tuo caso. Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.
Attendo tue. Buona giornata 🙂