23-01-2021 09:27 PM - modificato 24-01-2021 12:49 PM
Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.
Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-01-2021 07:15 PM
Scusate, ma solo io trovo etremamente irritante la risposta di Sabrina?
"Stiamo avviando tutte le necessarie verifiche ". Come "stiamo avviando"? È la stessa cosa scritta ieri, non le avevate avviate ieri queste verifiche? Io mi sarei aspettato un "stiamo ultimando i controlli e nelle prossime ore riceverete un aggiornamento che risolverà il problema.
E poi "laddove il tutto risulti effettivamente anomalo dalle verifiche stesse.", cioè stai mettendo in dubbio ciò che diciamo da giorni? Noi che, da folli acquistiamo i prodotti al giorno uno pagandoli più di quanto costeranno fra un mese o meno meriteremmo più rispetto e più solerzia nella risoluzione del problema.
Non dimentichiamo che siamo i migliori clienti.
Altrimenti potremo parafrasare la signora dell'assistenza clienti e dire "stiamo avviando le necessarie procedure per il reso ad Amazon o da altri rivenditori".
Per favore diteci se arriverà un aggiornamento ota o se sarà necessario andare in assistenza, nel qual caso farei il reso.
E dateci un'idea dei tempi di soluzione, perché abbiamo pagato fior di soldi per un top di gamma che deve fungere da tale.
Grazie cordiali saluti
in data 26-01-2021 07:22 PM
Se dovessi recarmi in assistenza reso prima di subito.
in data 26-01-2021 07:27 PM
Infatti e non penso che aspetterò molto
in data 26-01-2021 07:28 PM
Parac*lata, se scrivi in chat o chiami ancora peggio...
in data 26-01-2021 07:30 PM
Per me su un top di gamma questi problemi sono inaccettabili, già il lato batteria a mio parere non mantiene le promesse fatte se poi aggiungiamo anche questa cosa...
in data 26-01-2021 07:33 PM
per la batteria è dovuto alla versione EUX
vedrai che con ITV mantiene le promesse
in data 26-01-2021 07:36 PM
Speriamo perché per il resto nulla da dire prestazioni e display top se non fosse appunto per questo bug e la batteria per me sarebbe il telefono perfetto
26-01-2021 07:40 PM - modificato 26-01-2021 07:50 PM
Diciamo che ora inizia a pesarmi. Dateci questa patch per favore
in data 26-01-2021 07:47 PM
S21 plus Amazon, stesso problema...
Come mai dite che con la versione ITV le prestazioni della batteria miglioreranno?
Spero arrivi presto un aggiornamento che sistemi tutto.
in data 26-01-2021 08:04 PM
Ragazzi sembra che qualcosa si stia già muovendo https://www.sammobile.com/news/samsung-rolling-out-2nd-galaxy-s21-pre-release-firmware-update/