Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S21 ULTRA acquistato da AMAZON e MEDIAWORLD, IMPOSSIBILE USARE SAMSUNG PAY/ CSC NON ASSEGNATO (ITV)

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 09:27 PM)
15736 Visualizzazioni
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Salve
scrivo per me e per altri utenti che hanno acquistato l's21 ultra da AMAZON che ha un problema enorme, non cambia regione del FW rimanendo generico EUX, non si può usare samsung pay e non si riceve l'ultimo ota.

Chiediamo una spiegazione e un urgente risoluzione.

photo_2021-01-23_21-12-48.jpgphoto_2021-01-23_21-12-45.jpg

Salta alla soluzione
251 Risposte
fpier
Helping Hand
Opzioni

Scusate, ma solo io trovo etremamente irritante la risposta di Sabrina?

"Stiamo avviando tutte le necessarie verifiche ". Come "stiamo avviando"? È la stessa cosa scritta ieri, non le avevate avviate ieri queste verifiche? Io mi sarei aspettato un "stiamo ultimando i controlli e nelle prossime ore riceverete un aggiornamento che risolverà il problema.

E poi "laddove il tutto risulti effettivamente anomalo dalle verifiche stesse.", cioè stai mettendo in dubbio ciò che diciamo da giorni? Noi che, da folli acquistiamo i prodotti al giorno uno pagandoli più di quanto costeranno fra un mese o meno meriteremmo più rispetto e più solerzia nella risoluzione del problema.

Non dimentichiamo che siamo i migliori clienti. 

Altrimenti potremo parafrasare la signora dell'assistenza clienti e dire "stiamo avviando le necessarie procedure per il reso ad Amazon o da altri rivenditori".

Per favore diteci se arriverà un aggiornamento ota o se sarà necessario andare in assistenza, nel qual caso farei il reso.

E dateci un'idea dei tempi di soluzione, perché abbiamo pagato fior di soldi per un top di gamma che deve fungere da tale.

Grazie cordiali saluti 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Se dovessi recarmi in assistenza reso prima di subito.

0 Likes
lucar19
Explorer
Opzioni

Infatti e non penso che aspetterò molto 

0 Likes
GabbySM
Pioneer
Opzioni

Parac*lata, se scrivi in chat o chiami ancora peggio...

lucar19
Explorer
Opzioni

Per me su un top di gamma questi problemi sono inaccettabili, già il lato batteria a mio parere non mantiene le promesse fatte se poi aggiungiamo anche questa cosa...

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

per la batteria è dovuto alla versione EUX

vedrai che con ITV mantiene le promesse 

0 Likes
lucar19
Explorer
Opzioni

Speriamo perché per il resto nulla da dire prestazioni e display top se non fosse appunto per questo bug e la batteria per me sarebbe il telefono perfetto 

0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni

Diciamo che ora inizia a pesarmi. Dateci  questa patch per favore

0 Likes
Fiusk
Apprentice
Opzioni

S21 plus Amazon, stesso problema...

Come mai dite che con la versione ITV le prestazioni della batteria miglioreranno?

Spero arrivi presto un aggiornamento che sistemi tutto.

0 Likes
davide7468
Explorer
Opzioni