Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s21 si riavvia all'improvviso

(Argomento creato il giorno: 08-10-2021 12:16 AM)
811 Visualizzazioni
thera_
Student
Opzioni
salve, vorrei sapere perché il mio s21 si riavvia all'improvviso nel corso della giornata (spesso capita di notte o quando non lo utilizzo durante il giorno).
5 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
perche devi disattivare il riavvio automatico dal app da assistenza dispositivo devi tenero tutto disattivoScreenshot_20211008-004332_Device care.jpg
thera_
Student
Opzioni
Grazie mille, davvero, pensavo fosse qualcosa di grave già ero in crisi
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao thera_, benvenuta nella nostra Community!

Il consiglio di emanuel8 è valido se hai notato che i riavvii si verificano sempre alla stessa ora nel corso della giornata: in questo caso vi è sicuramente una programmazione 🙂

Nel caso in cui li riscontrassi saltuariamente, invece, è possibile siano causati da altri fattori. Ad esempio, il telefono potrebbe riavviarsi quando è molto caldo, per proteggere i componenti interni; in quel caso ti mostrerebbe un avviso a schermo.

Facci sapere se effettivamente era attiva la programmazione e se il suggerimento risolve. In caso contrario, siamo a disposizione per svolgere ulteriori verifiche.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Nella2224
First Poster
Opzioni
Salve, il mio samsung A20s da un po`quando sono in chiamata mi dicono che ci sono dei momenti che non mi sentono, si sente tipo alieno
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Nella2224,

ti diamo il benvenuto in Community!

Davanti a situazioni di questo tipo, ci sono molti test effettuabili. Il primo, probabilmente il più semplice e immediato, è quello di provare altre SIM e verificare se l'audio in chiamata si interrompa nello stesso modo. 

Sarà così possibile capire se tale interruzione dipenda dalla SIM, oppure no.

Un secondo test effettuabile, invece, è quello di eseguire delle chiamate in modalità provvisoria. 

Per accedervi ti basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, segui pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrai accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità ti basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Tienici aggiornati sull'esito di questi test: in base al loro esito, infatti, potremo capire se sia il caso di valutare un approfondimento presso un nostro centro, inviare una segnalazione al reparto che si occupa dell'analisi dei LOG di sistema, oppure semplicemente cambiare SIM.

Rimaniamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes