Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 problemi di rete

(Argomento creato il giorno: 12-02-2022 01:27 AM)
394 Visualizzazioni
MrHeisenberg
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ho letto che a tanti di voi da problemi di rete del gestore che va e viene, ebbene si ho lo stesso problema anch'io, mi va via la rete compresa la connessione 4G e mi dice "solo chiamate d'emergenza" nonostante la sim è funzionante...

Ho provato a sentire la Wind pensando ci fosse qualche problema di gestore ed è tutto ok, ho provato a fare il ripristino delle impostazioni di rete, ho l'ultimo aggiornamento del sistema, ha 4 mesi di vita e non ha mai preso urti o cadute

In negozio mi hanno detto che può essersi bruciata l'antenna o sta iniziando a dare gli ultimi colpi di vita considerando che la rete funziona ad intermittenza ma anche per 3/4 ore non funziona e poi all'improvviso funziona...

Avete risolto in qualche modo per questo problema fastidioso?

Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Totuccios
Helping Hand
Opzioni
Anche io sotto rete dati mobili ho notato una certa lentezza. Ho pensato ad una zona poca coperta, avendo il wifi a casa ci faccio poco caso. Cercherò di porre maggiore attenzione in quanto mi infastidirebbe sapere che un telefono di questa portata abbia difficoltà in ricezione.
0 Likes
MrHeisenberg
First Poster
Opzioni
No no il problema non è questione della poca copertura, il problema e che la rete sta disattivata per ore, poi riparte e poi non rifunziona più, non so se è un problema del software aggiornato o se è un problema di chip del telefono, ho letto che a tanti ha dato questo mio stesso problema chi sul S21 e chi sul S21 Ultra....
Ma nessuno mi ha risposto se ha risolto in qualche modo 😅
0 Likes