in data 27-06-2023 10:34 AM
27-06-2023 11:03 AM - modificato 27-06-2023 11:03 AM
in data 27-06-2023 11:13 AM
in data 27-06-2023 11:38 AM
in data 28-06-2023 11:55 AM
Ciao a tutti,
@Ema14896, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Hai avuto modo di seguire i suggerimenti gentilmente forniti da @Anatolia?
In aggiunta, al fine di poter eliminare eventuali dati anomali presenti sul software del tuo smartphone, vorrei consigliarti di effettuare un reset totale della cache del dispositivo.
Si esegue in questo modo:
Questa procedura non andrà a eliminare i dati personali presenti all'interno dello smartphone.
Mi fai sapere? Grazie.
Rimango a disposizione.
Ciao! 😊
in data 09-12-2023 09:19 PM
in data 29-01-2024 11:19 AM
Dopo giorni di agonia in assistenza, mi hanno cambiato l'intera parte del telefono.
in data 27-02-2024 06:33 PM
29-02-2024 12:47 PM - modificato 29-02-2024 12:47 PM
Ciao Nikwb, benvenuto sulla Community Samsung!
Hai indicato di aver ripristinato più volte lo smartphone, ma senza risolvere: ti riferisci al reset ai dati di fabbrica? In tal caso, dopo, hai subito reinserito l'intero backup dei dati? Ti chiedo questo poiché, se tale condizione dipende da qualche inconveniente software, reinserendo subito tutti i dati potresti aver reinserito anche la possibile causa dell'anomalia.
Se hai avuto modo di testare il telefono configurato ai dati di fabbrica e, inoltre, hai provato a inserire diverse SIM Card ma senza successo, è decisamente probabile che tale condizione abbia un'origine hardware: in questo caso, è fondamentale far periziare il tuo Galaxy dai tecnici di un nostro centro di assistenza autorizzato, così che possano intervenire tempestivamente e restituirti lo smartphone perfettamente funzionante.
Se lo desideri, potrai indicarci il C.A.P. della tua città, in modo tale che potremo consigliarti il centro di assistenza autorizzato più vicino; in alternativa, puoi ricercarlo in autonomia cliccando sul seguente link e inserendo il C.A.P. della tua città nell'apposito spazio:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Hai anche la possibilità di prenotare l'assistenza direttamente online, accedendo al tuo Samsung Account mediante la pagina Samsung MyPage:
https://www.samsung.com/it/mypage/
Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account, potrai scorrere fino alla sezione “Prodotti registrati” e cliccare sul pulsante “Supporto” accanto al prodotto per il quale desideri ottenere assistenza: dovrai così scegliere la tipologia di malfunzionamento riscontrata, selezionare “Supporto Samsung” e poi selezionare la scelta “Lo porto io”, nel riquadro dedicato ai servizi di riparazione.
Per quanto concerne gli acquisti sui videogiochi, generalmente questi sono legati all'account personale (non mi riferisco al Samsung Account, bensì all'account della piattaforma del videogioco): nel momento in cui si effettua un reset, tutte le sessioni di accesso ai vari account vengono interrotte ma, nel momento in cui effettui l'accesso all'account, dovrebbe essere possibile usufruire nuovamente dei precedenti acquisti.
Se non riesci a procedere, ti consiglio di fare riferimento agli sviluppatori dei videogame, poiché gli elementi scaricabili in app non dipendono dai servizi Samsung o dal funzionamento del dispositivo.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 29-02-2024 01:05 PM