Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 non legge la SIM

(Argomento creato il giorno: 27-06-2023 10:34 AM)
5168 Visualizzazioni
Ema14896
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti (a me un po' meno 😅).
Da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento al mio s21, lo smartphone ogni tanto non legge la SIM anche se correttamente inserita.
Dal nulla esce l'avviso "nessuna SIM inserita" e, nonostante le barre di ricezione siano piene, non si connette alla rete dati mostrando sempre il suddetto messaggio.
Mi succede da una settimana, ho altresì notato un leggero aumento di temperatura prima del guasto.
Non credo sia nulla che un aggiornamento successivo non possa risolvere, il telefono non ha preso botte strane da quando ho il porblema, tantomeno ho toccato la SIM.

O magari mi sbaglio e tocca rivolgersi all'assistenza.
12 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Nikwb

sono spiacente di leggere queste tue parole. 

Tuttavia, posso assicurarti che i nostri dispositivi non hanno manifestato delle particolari criticità, come da ite indicato, in seguito all'aggiornamento. 

Le prove suggerite dalla collega Expert Veronica saranno molto utili al fine di poter comprendere la natura dell'errore che stai riscontrando. 

Tieni presente che, come anticipato nel corso del thread, qualora non dovessi risolvere in autonomia, potrai ricevere una perizia completa del dispositivo presso uno dei nostri Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio. 

I nostri tecnici saranno lieti di offrirti un supporto tempestivo.

Tienici aggiornati, grazie.

Lo Staff Expert rimane a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sarina95el
First Poster
Opzioni
Ciao il mio samsung s21 fe non legge più la sim, mi da il segnale ma non mi da chiamare ne ricevere ne navigare da ieri, e si per certo che non è un problema di sim
0 Likes
Pasqualileo
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti.

Ho preso un S21 nuovo ad un prezzo favorevole per utilizzo di lavoro.

Ho un prcon la seconda SIM. La SIM nella slot 1 va bene. Pie non legge nessuna SIM nella slot 2.

Il telefono è stato acceso ieri.

0 Likes