in data 03-04-2022 12:16 AM
in data 04-04-2022 04:22 PM
Ciao Ciscky,
l'avviso è di per sé normale, ma non è caratteristico che lo faccia con una frequenza così elevata.
Vorrei raccomandarti di procedere con un ripristino dei parametri Sim, per una stabilizzazione forzata. Segui questa procedura:
- Impostazioni
- Connessioni
- Reti mobili
- Profili
- Tre puntini in alto a destra
- Ripristina impostazioni predefinite
- Elimina tutti i profili dalla lista
- Rimuovi e reinserisci la SIM
Fammi sapere se in seguito il fenomeno si presenta ancora.
Buona serata!
in data 04-04-2022 04:42 PM
in data 21-07-2023 01:02 AM
in data 20-09-2023 12:44 PM
in data 20-09-2023 12:59 PM
20-09-2023 03:02 PM - modificato 20-09-2023 03:03 PM
Ciao e bentornati 🤝!
Ciscky mi spiace tu abbia questa percezione.
Tuttavia, quando hai aperto il thread siamo intervenuti, fornendoti assistenza, ed invitandoti a svolgere delle verifiche che ci avrebbero permesso di comprender meglio l'irregolarità per cui ci contattavi.
A seguito del nostro intervento non hai però aggiornato la discussione.
Detto ciò, a te come a Teresa Grauso, chiedo se avete seguito i suggerimenti proposti da Michele_P all'interno del thread.
Nel caso in cui l'anomalia persista anche a seguito del test svolto, prima di eseguire un ripristino delle impostazioni di rete, vi consiglio di verificare se l'anomalia si presenta anche utilizzando una SIM differente.
Tenete presente che se l'irregolarità non dovesse presentarsi usando un'altra SIM, l'anomalia sarebbe riconducibile al gestore telefonico e dovrete quindi contattare il provider della SIM.
Diversamente si renderà necessario eseguire un reset delle reti così da poter correggere eventuali conflitti.
Segui questi passaggi:
Successivamente riavvia il dispositivo e verifica il corretto funzionamento. Dopo aver eseguito tale procedura ti verrà richiesto di riassociare gli eventuali dispositivi bluetooth e le varie reti Wi-Fi.
Fatemi sapere.
Buona serata,
in data 11-11-2023 08:58 PM
in data 13-11-2023 09:30 AM
Ciao StefaniaRusso,
ho risposto al tuo commento nel seguente thread:
https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/samsung-s21-fe/m-p/8530129
Tienimi aggiornato, rimango a disposizione.
Ciao!