Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21 espansione memoria

(Argomento creato il giorno: 04-05-2023 08:36 AM)
800 Visualizzazioni
Sy76
Pioneer
Opzioni
Buongiorno,

mi hanno appena regalato l'S21+ e dopo aver passato ore ad impostarlo e passare i dati dall'S9+, ho scoperto che manca lo slot SD.
Ora...ho centinaia di foto che amo portare con me e grazie a questo scherzetto ora non ho spazio di archiviazione per copiarle...ditemi che Samsung ha valutato un sistema alternativo di ampliamento memoria ad uso foto/video, perché sto per restituire il device e sono nera...

Grazie mille 
1 Rispondere
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Buongiorno, perdonami la durezza ma Samsung è da prima di s21+ che ha tolto l'espansione di memoria e i motivi sono essenzialmente due: le schede sd avrebbero soltanto rallentato il dispositivo in quanto le memorie ufs ormai sono ad un livello tale che non sono equiparabili a nessuna scheda di espansione di memoria.
Il cloud ormai ha preso il sopravvento, puoi tranquillamente pagare un abbonamento mensile o annuale di one drive per avere fino ad 1 tera di memoria. Le tue foto così non saranno salvate sulla memoria d'archiviazione esterna ma potranno essere sempre visualizzate sulla galleria poiché one drive è integrato direttamente sull'app galleria. Non c'è un modo per passare direttamente da sd al telefono, dovresti mettere tutte le foto su un pc poi passarle al telefono, fare la sincronizzazione con one drive e poi mettere dalle impostazioni dell'app galleria "libera spazio sulla memoria interna". Così potrai visualizzare sempre anche senza internet ma sono salvate su one drive, ovviamente potrai sempre riscaricarle e vederle a qualità massima dall'app One Drive.
Inoltre: se dai via s21+ perché non ha l'espansione di memoria, sei costretta a comprarti un medio/basso gamma che non ha niente a che vedere con un top gamma samsung
0 Likes