Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S21: audio chiamata muto

(Argomento creato il giorno: 24-01-2024 02:22 PM)
195 Visualizzazioni
DaveM21
Apprentice
Opzioni

Ciao,

da un pò di tempo riscontro la seguente anomalia.

Ricevo una chiamata da un qualsiasi numero e ne io ne l'interlocutore sentiamo nulla.

L'anomalia si risolve solamente con un riavvio. 

Avete suggerimenti per la risoluzione dell'anonalia?

Aggiungo che il device è stato portato in assistenza già 3 volte per problemi vari e da circa 2 settimane è fuori garanzia.

Premetto che il device è costantemente aggiornato.

Grazie per il supporto 

Davide 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DaveM21
Apprentice
Opzioni

Grazie mille proverò e ti faccio sapere. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
5 Risposte
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Hai dato l'autorizzazione ad accedere al microfono all'applicazione whatsapp, nel caso tu stia parlando di telefonate voip?
Oppure è il dialer telefonico ad essere muto?
0 Likes
DaveM21
Apprentice
Opzioni

Ciao, si parliamo di telefonate tradizionali quindi attraverso l'app telefono. Ma anche qualora sia una questione di permessi, il riavvio non dovrebbe sistemare il problema o sbaglio? Grazie intanto per la risposta.

0 Likes
Sailand
Helping Hand
Opzioni

Non credo risolva nulla ma puoi provare ad usare il dialer telefonico di google al posto di quello Samsung o viceversa.

Se hai problemi legati alla app (autorizzazioni o altro che siano) il problema è risolto. Ma se hai problemi hardware o software a livello superiore no.

Al limite prova il reset delle impostazioni di rete o quello alle impostazioni di fabbrica ma considera che tali problemi potrebbero proprio non dipendere dall’apparecchio ma da problemi della rete telefonica, sia localmente che non.

p.s. Ho dato per scontato tu non usi cuffie cablate o Bluetooth altrimenti le possibili cause si allargano.

0 Likes
Soluzione
DaveM21
Apprentice
Opzioni

Grazie mille proverò e ti faccio sapere. 

0 Likes
DaveM21
Apprentice
Opzioni

Ciao,

ho provato ad eseguire le varie starde suggerite ma purtroppo non hanno avuto effetto.

Qualche giorno fa ho avuto la notifica di aggiornamento di release di Android che ho eseguito ed ora il problema sembra risolto.

Grazie 

1000030917.jpg

0 Likes