Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risparmio energetico notturno

(Argomento creato il giorno: 09-01-2022 01:15 PM)
868 Visualizzazioni
huntbird
Explorer
Opzioni
Ragazzi qualcuno sa come disattivare il risparmio energetico notturno? Praticamente superato un certo orario dopo mezzanotte il telefono va automaticamente in risparmio energetico automatico, come si può disattivare?
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Controlla :

Impostazioni --> Assistenza dispositivo e batteria --> 3 punti in alto a dx --> Automazione .

Dimmi cosa hai attivato e disattivato

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
8 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao huntbird,

Quello che hai attivato tu, è un risparmio energetico adattivo/automatico che si può facilmente disattivare dalla tendina della barra di stato. Clicchi sulla dicitura "Risparmio Energetico" e da li disattivo questa modalità adattiva.

A presto.
Riccardo Vario
huntbird
Explorer
Opzioni
Si quando parte da solo posso toglierlo come tu dici ma dopo un quarto d'ora riparte in automatico, sai come toglierlo proprio?
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Devi solo impostare il Risparmio Energetico in "Ottimizzata" e poi disattivare quella opzione che sarebbe il risparmio energetico notturno. Almeno, io ho fatto così e non mi si attiva.

A presto.
Riccardo Vario
huntbird
Explorer
Opzioni
Quale sarebbe questa opzione "ottimizzata"?Screenshot_20220109-134611_Device care.jpg
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Si sarebbero queste spuntate di blu le opzioni. Per ora il risparmio energetico è disattivato ma devi disattivare anche tutte queste opzioni che ti sono rimaste attivate.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Quelle che hai attivato non causano il problema che lamenti.
Le ho tutte attivate anche io e il Risparmio energetico notturno non si attiva assolutamente.

HUFWBCx.png
0 Likes
huntbird
Explorer
Opzioni
E come dovrei risolvere? È davvero un problema
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Controlla :

Impostazioni --> Assistenza dispositivo e batteria --> 3 punti in alto a dx --> Automazione .

Dimmi cosa hai attivato e disattivato

HUFWBCx.png
0 Likes