Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Problema con cuffie

(Argomento creato il giorno: 24-01-2022 04:47 PM)
1104 Visualizzazioni
Emil26
Student
Opzioni

Salve, anche io ho sto problema da tanto, inserendo qualsiasi tipo di cuffie, incluse quelle originali in dotazione con s20+, il dispositivo riconosce che è stato inserito un usb-c ma non riconosce che sono delle cuffie, perciò il suono continua a uscire dal telefono, la stessa cosa succede col telefono di mia madre, S10. E non sono mai riuscito a farlo funzionare.

Spero solo che non sia un  progetto di marketing per portare le persone a comprare le buds.

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao Emil26, 

benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per quanto riscontrato con il dispositivo. 

Attualmente tale inconveniente si presenta sul tuo Galaxy S21? 

Ad ogni modo, considerando che ciò accade anche utilizzando degli auricolari originali Samsung, potrebbe trattarsi di un piccolo errore del processo riguardante il connettore USB-C. 

Ti invito pertanto a procedere in questo modo: 

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Tre puntini in alto a destra
  • Mostra app di sistema
  • USB Settings
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Successivamente riavvia il dispositivo e verificare se tale situazione si ripresenta. 

Qualora tale procedura non risultasse risolutiva, ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":

Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie!

A presto 🙂

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
magoberta
Explorer
Opzioni
hai poi risolto? anche io stesso problema stesso telefono... già provate le soluzioni proposte dall'assistenza, senza esito
Emil26
Student
Opzioni
Ho risolto ma non col metodo consigliato, se qualcun altro sta leggendo, semplicemente andate nelle impostazioni e andate infondo alla pagina, se avete "opzioni sviluppatore" attivate, entratedentro e disattivatele
0 Likes
Assunta5
First Poster
Opzioni

Ciao scusa ma io non ho nelle impostazioni la voce opzioni sviluppatore. Mi puoi dire esattamente dove trovarla? ho un S21 5g

grazie

0 Likes
Antonio Pastore
First Poster
Opzioni

Buongiorno.  Ho anch'io il problema con gli auricolari. Mi dice che il dispositivo nn è supportato. I percorsi sopra descritti nn li trovo sul mio s21 5g. Soluzioni? Grazie mille.

0 Likes
Assunta5
First Poster
Opzioni

Lascia stare, io le ho provate tutte. Alla fine sono andata nel negozio dove l'ho comprato e me lo hanno sostituito. Guarda caso questo funziona benissimo. Ci sono alcuni telefoni che nascono con problemi e per quanto si possa provare non si riesce a risolverli. Se puoi, fattelo sostituire è l'unica soluzione.

0 Likes