Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Re: Problema altoparlante

(Argomento creato il giorno: 10-11-2022 09:34 PM)
132 Visualizzazioni
cirobruno62
Journeyman
Opzioni
Salve a tutti !! Problema con S21 Ultra: audio che gracchia attraverso l'altoparlante superiore. Portato in assistenza a Maggio di quest'anno, problema risolto in un'ora. Ad ottobre si ripresenta , lo riporto in assistenza ,se lo sono tenuto due giorni senza aver risolto. Come mi devo comportare ?? Grazie.
0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cirobruno62, bentornato in Community! 🙂

Mi dispiace per quanto ci segnali.

Se hai fatto riferimento entrambe le volte a un Centro Assistenza Samsung Autorizzato vorrei chiederti di comunicarmi il codice IMEI del tuo smartphone tramite messaggio privato, così da individuare le pratiche di assistenza e capire cosa è emerso in fase di perizia. Trovi il codice nella scatola del telefono, sul documento rilasciato dal Centro Assistenza oppure, se il telefono è nelle tue mani, al seguente percorso:

• Impostazioni
  • Informazioni sul telefono
  • IMEI (slot 1)

Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L):

Cornelia_L_0-1668178426052.png

Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".

Quando indichi che questa volta il problema non è stato risolto, intendi dire che si è ripresentato subito dopo la riconsegna del dispositivo nonostante il Centro ti avesse detto che avevano risolto, oppure ti è stato detto che il dispositivo non presentava anomalie?

Esattamente cosa succede con il tuo Galaxy, senti rumore provenire dall'altoparlante che usi durante le chiamate, solo quando porti il telefono all'orecchio (e non in vivavoce)? Questo inconveniente si presenta sistematicamente, con tutte le chiamate, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi e dall'interlocutore?

Il telefono ora lo hai tu o è ancora al Centro?

Attendo un tuo riscontro, fammi sapere!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
cirobruno62
Journeyman
Opzioni
Ciao ti ho mandato un messaggio privato. Ci tengo a precisare che il crepitio proviene dalla capsula superiore con le app soprattutto con audio vocali. In assistenza sono stati gentili e mi hanno anche fatto un ripristino del sistema ed un check del telefono non riscontrando nessuna anomalia. Il problema persiste. Grazie per l'interessamento.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao cirobruno62, 

ho risposto al tuo messaggio privato.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes