10-11-2022 09:34 PM - modificato 10-11-2022 09:36 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-11-2022 03:58 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao cirobruno62, bentornato in Community! 🙂
Mi dispiace per quanto ci segnali.
Se hai fatto riferimento entrambe le volte a un Centro Assistenza Samsung Autorizzato vorrei chiederti di comunicarmi il codice IMEI del tuo smartphone tramite messaggio privato, così da individuare le pratiche di assistenza e capire cosa è emerso in fase di perizia. Trovi il codice nella scatola del telefono, sul documento rilasciato dal Centro Assistenza oppure, se il telefono è nelle tue mani, al seguente percorso:
- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- IMEI (slot 1)
Clicca sull'icona del tuo profilo in alto a destra e seleziona la voce "messaggi", poi nel campo destinatario inserisci il mio nome (Cornelia_L):
Se ci stai scrivendo attraverso l'applicazione Samsung Members per dispositivi mobili, clicca sul mio nome per aprire la pagina del mio profilo e scegli "messaggio diretto".
Quando indichi che questa volta il problema non è stato risolto, intendi dire che si è ripresentato subito dopo la riconsegna del dispositivo nonostante il Centro ti avesse detto che avevano risolto, oppure ti è stato detto che il dispositivo non presentava anomalie?
Esattamente cosa succede con il tuo Galaxy, senti rumore provenire dall'altoparlante che usi durante le chiamate, solo quando porti il telefono all'orecchio (e non in vivavoce)? Questo inconveniente si presenta sistematicamente, con tutte le chiamate, indipendentemente dal luogo in cui ti trovi e dall'interlocutore?
Il telefono ora lo hai tu o è ancora al Centro?
Attendo un tuo riscontro, fammi sapere!
Ciao
in data 05-12-2022 07:16 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 06-12-2022 12:37 PM