Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prova d'acquisto S21 da eshop TIM per promo Chromebook

(Argomento creato il giorno: 15-01-2022 03:28 PM)
432 Visualizzazioni
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
Buongiorno,
Chiedo per cortesia chiarimenti circa la corretta prova d'acquisto da allegare in fase di partecipazione alla promo che regala un Chromebook in relazione all'acquisto di uno smartphone S21. Ho acquistato il telefono direttamente da eshop della Tim con pagamento tramite bolletta.
Quale sarebbe la corretta prova da allegare? Qualcuno che ha già partecipato e saprebbe aiutarmi?
Grazie mille a tutti in anticipo.
0 Likes
25 Risposte
MarinaTurbo
Apprentice
Opzioni
Secondo durante l'acquisto anche se tramite bolletta, magari hai ricevuto un contratto digitale? Cosi dimostri di esserti 'vincolato' con l'acquisto.
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
Purtroppo non ho ricevuto nulla, vi è solo la conferma d'ordine ricevuta nel momento stesso della finalizzazione dell'acquisto sul sito. Insomma il classico riepilogo ordine che attesta il modello, il numero ordine, intestatario bolletta eccetera (no imei). Forse può bastare?
0 Likes
Fustino
Apprentice
Opzioni
Ciao il regolamento recita:
in caso di acquisto con sottoscrizione abbonamento tramite operatore telefonico, dovrà essere inviata, oltre al modulo di sottoscrizione dell’abbonamento, anche una dichiarazione ufficiale del rivenditore, attestante la vendita del Prodotto Promozionato acquistato nel Periodo di Acquisto. Saranno ritenute valide solo le dichiarazioni su carta intestata del punto vendita espressamente rese al partecipante (nome e cognome dello stesso), riportanti data, timbro e firma leggibile del direttore/proprietario del punto vendita, la data di vendita, il codice IMEI del Prodotto Promozionato. Tale dichiarazione dovrà essere accompagnata dalla fotocopia dello scontrino di vendita del Prodotto Promozionato.

Quale prova d’acquisto potrà essere caricato nel campo “Inserisci prova di acquisto” uno dei seguenti documenti: lo scontrino fiscale, la ricevuta di acquisto, la fattura, oppure il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento in caso di acquisto tramite operatori telefonici con sottoscrizione dell’abbonamento.

Per coloro che acquistano il Prodotto Promozionato tramite gli e-shop di cui all’Allegato A, sarà accettata come prova di acquisto la conferma d’ordine del Prodotto Promozionato acquistato e farà fede la data sulla stessa riportata.

Adesso non so se magari non è il tuo caso
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Io ho acquistato dal sito tim e come indicato nel regolamento ho inviato una foto della stampa della conferma dell'ordine. Spero vada bene perché non saprei che altro mandargli 😄
Dariomrgr
Journeyman
Opzioni
In pratica la conferma che ti è stata inviata via mail, corretto?
0 Likes
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Sì esatto, di fatto è l'unica cosa che prova l'acquisto... non mi hanno mandato altro
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

verifica direttamente la questione con il reparto di competenza che puoi contattare attraverso i canali preposti, che sono: 

- numero verde 800 025 520;

- livechat / email attraverso il link https://www.samsung.com/it/support/contact/#onlinesupport

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Albert01
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti, anch io ho acquista un s21 con rateizzo in fattura Tim.
In realtà leggendo il regolamento ed accertandomi con un support samsung ne la mail e ne la bolla ricevuta inseme allo smartphone risultano validi al fine del concorso , serve una copia del contratto dell acquisto ed una dichiarazione da parte dell operatore con timbro e firma cosa impossibile da ricevere da parte di tim.

H effettuato centinai di reclami via mail,telefonici e pec nulla è servito a ricevere i documenti necessari .
Mi resta solo dire che a quelli come me che hanno acquistato con tim non riceveranno mai il regalo 😔
0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni

Ciao, a me non hanno ancora confermato nulla però ti posso dire che tutti gli operatori della live chat mi dicevano che il DDT non andava bene....alla fine però ho mandato lo screen del sito dove diceva esplicitamente che in caso di acquisto online andava bene anche il documento di trasporto, quindi io ho allegato quello (dove si legge nome IMEI venditore...insomma c'è tutto). 

0 Likes