Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozioni "Silicone Cover con S-Pen" e "Chromebook Go" - Bolle di consegna

(Argomento creato il giorno: 15-02-2022 10:07 AM)
216 Visualizzazioni
kantmar1
Pioneer
Opzioni

Ciao,

ho aderito alle promozioni per ottenere la "Silicone Cover con S-Pen" e "Chromebook Go".

Leggendo il regolamento della promozione, al punto 12.6 viene precisato che "Si precisa che per usufruire della garanzia convenzionale prestata da Samsung, il Destinatario dovrà conservare la bolla di consegna del Premio ed esibirla ai centri di assistenza autorizzati Samsung".

Ho ricevuto da poco la Silicone Cover con S-Pen ma il pacchetto mi è arrivato senza bolla di consegna. Quindi la mia domanda è se sia possibile scaricare la bolla di consegna da qualche parte (ho cercato ma non ho trovato nulla) oppure farne richiesta?

Devo ancora ricevere il "Chromebook Go" e vorrei evitare lo stesso problema. Nel caso il pacchetto arrivi nuovamente senza bolla di consegna allegata, cose devo fare?   

Grazie per il supporto che mi vorrete dare.

Saluti.

Marco

4 Risposte
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Io ti consiglio di scrivere in Live Chat e di chiedere che ti siano forniti i documenti necessari per poter usufruire della garanzia.
0 Likes
kantmar1
Pioneer
Opzioni

Grazie, ci proverò, ma devo passarci la vita....attualmente ci sono 142 clienti in coda!!! Speravo ci fosse un modo più semplice e rapido....

0 Likes
alyyy
Helping Hand
Opzioni
Puoi provare magari di mattina presto...avevo comunque una 30ina di persone davanti ma smaltiscono in fretta 💪🏻
alyyy
Helping Hand
Opzioni
In alternativa puoi mandare una normale mail, sollecitando la bolla.