Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema spedizione assistenza S21 Ultra

(Argomento creato il giorno: 18-07-2023 09:47 AM)
88 Visualizzazioni
Aokainen
Voyager
Opzioni

Salve, ho dovuto spedire il mio dispositivo in assistenza in quanto stavo avendo alcuni problemi. Il pacco è stato consegnato ieri mattina, ma se seguo la mia richiesta di riparazione mi risulta che i tecnici sono ancora in attesa del dispositivo, come è possibile? io ho ricevuto anche la prova di consegna da DHL, è possibile che il centro assistenza ci metta un po' per elaborare il tutto? mi sto preoccupando in quanto non vorrei fosse successo qualcosa durante il tragitto. Qualcuno della moderazione può controllare e aggiornarmi? Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao AzurexProdogy,

desidero rassicurarti sul fatto che gli aggiornamenti dello stato della riparazione non avvengono in tempo reale, quindi non occorre preoccuparsi se la pratica non avanza subito.

Se il tracking ti conferma che il telefono è stato consegnato, è sicuramente così. I tecnici provvederanno a ripararlo quanto prima e a predisporre la riconsegna, ci vorrà qualche giorno. 🙂

Se non dovessi avere riscontro a breve e volessi chiedere una verifica sullo stato della pratica, non esitare a contattarci.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes