Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi su connessione automatica reti

(Argomento creato il giorno: 25-01-2023 06:38 PM)
485 Visualizzazioni
Pokki
Explorer
Opzioni
Ho segnalato questa anomalia a Samsung. All'inizio del mese di Gennaio sono passato da Vodafone ad Iliad e il difetto che il telefono fa che quando mi allontano da una rete wifi il telefono nonostante la connessione reti mobili sta su connessione automatica 5G 4G 3G 2G si connette in EDGE.Ne inserendo la modalità aereo e ne spengendo il telefono la connessione si rimette in 4G ma sono costretto manualmente a spostare la connessione dalle impostazioni per farlo rimettere in 4G.Ho fatto un reset di rete ma non ha risolto il problema. Il difetto lo fa max una volta in una giornata ho anche cambiato la sim in un altro telefono per alcuni giorni e il difetto non lo fa. Nel frattempo per escludere che sia un problema di linea sto rientrando in Vodafone. Spero che non sia un bug degli aggiornamenti. 
0 Likes
15 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
devi avere attivo il VolTe sulla sim chiama il190 per far verificare il servizio se è attivo
0 Likes
Pokki
Explorer
Opzioni
Sto ancora in Iliad
0 Likes
Pokki
Explorer
Opzioni
Ho notato il difetto sopratutto quando mi allontano dalla rete wifi dell'ufficio e si connette alla rete mobile.Il router in ufficio è con linea vodafine
0 Likes
Pokki
Explorer
Opzioni
Vodafone
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
router della vodafone sono castrati in wifi non è il tuo telefono che ha problemi
0 Likes
Pokki
Explorer
Opzioni
Mi puoi spiegare dato che quando avevo la rete mobile Vodafone non ho avuto mai problemi del genete grazie
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ci sono stati dei disservizi sia wifi e su rete mobile è in via di risoluzione
0 Likes
Marlena7
Helping Hand
Opzioni
Se stai con iliad chiama il 177 , comunque spesso da problemi di rete per verificarlo accedi se hai scaricato la tua aria personale e pigi sopra e ti chiede di inserire le credenziali allora non funziona la rete quindi prova a spegnere il cellulare attendi qualche minuto e poi riaccendi , vedi se ti da la tua area personale con tutti i tuoi dati. Se non dovesse darteli chiama il centro assistenza iliad tel. 177 e parla con un operatore .
Ti auguro che la risposta possa risolvere il tuo problema.
Buona serata
0 Likes
Pokki
Explorer
Opzioni
Ti ringrazio per la risposta ma ho fatto decine di chiamate al 177.Ti aprono un ticket ma successivamente nessuno ti chiama per capire qual è il problema. Adesso sto andando per esclusioni nel frattempo sto in attesa della nuova sim vodafone perché sicuramente come linea è più stabile di Iliad
0 Likes