in data 25-11-2022 01:56 AM
in data 23-12-2022 08:24 AM
in data 23-12-2022 09:20 AM
Ciao @Mistergianlu,
ti ringrazio per la collaborazione .
Quanto prima riceverai un riscontro dal reparto di competenza per quanto concerne l'inconveniente segnalato.
Grazie per la disponibilità, tienimi aggiornato!
A presto! 😊
in data 26-12-2022 09:47 PM
in data 26-12-2022 10:12 PM
Macchè. È surreale questa situazione. La cosa che mi lascia perplesso è come in Samsung non riescano a far fronte ad un problema cosi grave ed evidente. Stanno arrecando un danno non indifferente a chi usa il telefono per lavoro. Sto pensando di iniziare un'azione legale nei confronti di Samsung per avere indietro i soldi spesi per due terminali di fascia alta (s21 plus e s22 plus)che non funzionano come dovrebbero.
Inutile fare tutte le prove che consigliano di fare. Non ne funziona nemmeno una. La situazione è semplice, con il passaggio ad android 13 tantissimi utenti hanno perso l'uso del dual sim ed in Samsung apparentemente non capiscono come risolvere. È una vergogna perché era già successa la stessa cosa in passato con un altro aggiornamento importante, Passi la prima ma ripetere l'errore due volte a scapito nostro mi sembra troppo.
26-12-2022 10:20 PM - modificato 27-12-2022 09:31 AM
Buongiorno, dopo aver fatto vari tentativi confermo anche io che con wifi acceso non entrano telefonate su sim 2,se spengo il wi fi il telefono riprende a funzionare. Tralasciando ovvi commenti in merito a questa incresciosa situazione al limite dell'assurdo,spero che Samsung si dia una mossa a risolvere.
Per completezza di informazioni ho notato spesso che la telefonata non entra immediatamente ma dopo 3 4 squilli da parte del chiamante.
Un saluto a tutti
in data 27-12-2022 12:20 PM
in data 27-12-2022 12:32 PM
Normale...e' il gioco a scarica barile. Ripeto, mai fare gli aggiornamenti subito, aspettare almeno 9 mesi.
in data 27-12-2022 01:52 PM
Non capisco a quale rete o a quale momento si riferisca l'operatore. Abbiamo tutti problemi di rete? Anche quando siamo fuori dall'italia?O è una presa in giro o chi ha risposto sembrerebbe non aver letto o capito il problema. Altrimenti resterebbe l'incompetenza ma voglio credere e sperare che almeno il reparto tecnico sia competente...
Non credo che la risposta che hai ricevuto sia degna di attenzioni.
in data 27-12-2022 01:58 PM
Concordo purtroppo. Però se dobbiamo aspettare mesi interi per avere un aggiornamento funzionante e quindi averlo con mesi di ritardo che senso ha avere un Samsung di fascia alta? Meglio allora cambiare fornitore e così sia!ripeto è l'ho già detto in altri post. Questo identico problema di ricezione post firmware update Samsung l'ha già avuto in passato. È capitato a me personalmente e ne sono pieni i forum.
Errare è umano ma perseverare no...
in data 27-12-2022 02:04 PM