Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMI PROMOZIONE

(Argomento creato il giorno: 05-02-2022 05:06 PM)
245 Visualizzazioni
gabriellagi
Apprentice
Opzioni

Galaxy S 21 con la promessa di un galxy Chromeboob GO

prima ti scrivono che non leggono il numero IMEi, poi dicono di aver pazienza che hanno troppe richieste, poi richiedono il numero IMEI e dopo mandano un email dicendo che ci sono stati troppi tentativi.

[RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO]

Il mio IMEI era leggibile e cotrollato dal negozio dove ho comprato il cellulare.

Non è degno di una marca seria, vergognatevi

[RIMOSSO INDIRIZZO EMAIL - DATO PRIVATO]

[RIMOSSA IMMAGINE - DATO PRIVATO VISIBILE (NUMERO ORDINE)]

9 Risposte
valeriayaya
Apprentice
Opzioni
Stessa situazione. Delusa. Vogliono solo incrementare le vendite promettendo.
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Molto probabilmente hai inviato per 3 volte i documenti sbagliati o la foto dell'imei in modo non corretto e come da regolamento ti è stata rifiutata.
Purtroppo quando hai inviato i tuoi dati hai accettato il regolamento e se non hai rispettato precisamente quello che c'è scritto ti è stata giustamente rifiutata la promozione.
Togli la mail che è un dato sensibile..
gabriellagi
Apprentice
Opzioni

dobbiamo protestare, perché questa non era una lotteria, era una promessa a tutti quelli che compravano il cellulare. quindi devono mantenere la promessa, io sono pronta ad andare ale azioni legali

gabriellagi
Apprentice
Opzioni

Non è assoutamente vero. Ho controllato al negozio. [RIMOSSO - COMMENTO INOPPORTUNO]

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Scusatemi ma io prima ho fatto una foto visto che era aperta e la qualità della foto poi allagata alla richiesta ,tutto ok non so voi se avete fatto così ciao
0 Likes
Mick_viscione
Journeyman
Opzioni

Io ho fatto richiesta di visionare le foto che ho allegato, perché le ho fatte giuste, ma non rispondono, [RIMOSSO - COMMENTO DIFFAMATORIO]

0 Likes
Santo69
Pioneer
Opzioni

Ciao ....mi spiace per la tua esperienza ma ad onor del vero devo dirti che questo non è una promessa e neanche una lotteria , è semplicemente un "concorso promozionale"  con regole e vincoli da rispettare , in tanti non ABBIAMO LETTO BENE le regole della promo e quindi in tanti abbiamo sbagliato a caricare i documenti/foto etc.  Alcuni esclusi per aver sbagliato più volte del consentito  ( da regolamento )  altri pur sbagliando ci sono rientrati per numero di errori , capisco la delusione ma purtroppo . . . . .  Forse Samsung avrebbe dovuto essere un pò  "più elastico"  sui vari errori .

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@gabriellagi , @valeriayaya, sono spiacente per quanto avete riscontrato e comprendo il vostro disappunto.

Tuttavia, al fine di poter eseguire delle ulteriori verifiche in merito alle vostre pratiche promozionali con il nostro reparto di competenza, vi chiedo di inviarmi gentilmente, mediante messaggio privato, il codice d'ordine promozionale e l'indirizzo email associato. 

Per mandarmi un messaggio privato, se state utilizzando l'app Samsung Members, vi basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se state utilizzando un browser, dovreteaprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, vi chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

@Mick_viscione , ti invito ad attendere gentilmente un riscontro in privato dalla collega Expert Cornelia.

Rimango a disposizione.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
gabriellagi
Apprentice
Opzioni

non trovo dove comporre un messaggio , e inviarlo privatamente. sarebbe bastato mettere un link per mandare risposta. Comunque che cosa devo rimandare ? ricevuta del cellulare, e foto della scatola con numero IMEI 1 e Imei 2 ? di nuovo ?

comunque che cosa devo mandare ? riceve state utilizzando un browser, dovreteaprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, vi chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

0 Likes