Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promozione rifiutata? Sí, ma...

(Argomento creato il giorno: 04-02-2022 07:36 PM)
759 Visualizzazioni
LuMas
Explorer
Opzioni
UNA STORIA CON IL LIETO FINE - Confesso di essere alquanto amareggiato e preoccupato e mi auguro proprio che qualche persona della Samsung legga questo post e riesca a far terminare questa avventura nel modo migliore.  
Circa un'ora fa ho ricevuto conferma della validità di una delle due promozioni (quella del Galaxy Watch) a cui avevo diritto con il mio costoso, ma bellissimo S21 Ultra 5G, acquistato (si badi bene) dal Samsung Shop nei tempi consentiti. Pochi istanti dopo, un'altra mail mi comunica che l'altra promozione (la Silicone Cover con S-Pen) mi veniva rifiutata per via della prova d'acquisto "non valida" (?). Al di là di ogni dubbio (sarebbe bastato consultare il sistema e le foto già, con scatola, IMEI e tutto il resto già inviate e che testimoniano il tutto), il documento rifiutato è LO STESSO che ha consentito l'approvazione dell'altra promo!!! Ma com'è possibile? Che affidabilità viene mostrata da un servizio che dovrebbe essere ineccepibile nei confronti dei suoi clienti? A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Tenete conto che ho contattato anche il Customer Service dedicato e che l'operatore, anziché rassicurarmi, non ha fatto altro che alimentare il mio stato d'ansia. Auspico pertanto che mi venga dato presto un feedback positivo dal Servizio Promozioni e che sia lo smartwatch che la Silicone Cover con la S-Pen, ai quali ho pieno diritto, vengano presto recapitati allo stesso indirizzo al quale la stessa Samsung mi ha inviato il cellulare, non più tardi di un mesetto fa. Vi aggiornerò. 
0 Likes
10 Risposte
LaviniaQ
Apprentice
Opzioni
Anche io gli stessi problemi... se chiami all'assistenza ti rispondono 1000 persone diverse e dicono 1000 cose diverse. E non ci sono altri modi per contattarli. VERGOGNOSO
0 Likes
Elmer_
Pioneer
Opzioni
Mai avuto problemi con le promozioni samsung. L'unica cosa ultimamente stanno avendo parecchie richieste, perciò le tempistiche si sono un po' allungate (diciamo anche "merito" delle persone che a quanto pare non sanno leggere oppure non capiscono quello che leggono e successivamente si sorprendono se la loro richiesta viene rifiutata). Discorso a parte nel tuo caso sembrerebbe che ci sia stato effettivamente un errore, e la cosa può ovviamente accadere. Tenendo conto di ciò però secondo me stai avendo troppa fretta nel dare giudizi in merito. Con la pazienza e la diplomazia sono convinto si risolvano le cose, soprattutto se si è convinti di essere dalla parte della ragione.
LuMas
Explorer
Opzioni
Credimi, l'ultima cosa che voglio è buttare fango su Samsung prematuramente. Qualcosa questa volta è andata storta, evidentemente, e sono consapevole che può capitare. Ho ancora fiducia che la cosa si risolva e che la mia segnalazione al Customer Care vada a buon fine. Fingers crossed.
GalaxyS90
Helping Hand
Opzioni
Capitata praticamente la stessa cosa, ma con promozioni diverse. Ho inviato gli stessi documenti per la promo chromebook e cambia con Galaxy (a quest'ultima ho aderito apposta dopo che mi avevano accettato la prima). La prima approvata al primo colpo, la seconda è già due volte che rifiutano, ripeto, con gli stessi documenti. Ora sto aspettando le verifiche dell'assistenza, che ho contattato al telefono...
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,  

@LuMas , sono spiacente per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto. 

Al fine di poter eseguire delle verifiche in merito con il reparto di competenza, ti chiedo di inviarmi mediante messaggio privato il codice d'ordine della promozoione e il tuo indirizzo email. 

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.

@LaviniaQ, ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s21-series/s-pen-con-acquisto-di-s21/m-p/4753067#M41253

@GalaxyS90, hai provveduto a effettuare una segnalazione al nostro servizio clienti?  Se così fosse, ti invito ad attendere, sono certo che riceverai quanto prima un riscontro. 

Rimango a disposizione.

Buona serata! 

Andrea
Samsung Community Expert
LuMas
Explorer
Opzioni
Messaggio inviato, Andrea. Grazie.
0 Likes
djroby19
First Poster
Opzioni

Stessa cosa e successa a me promozione s21 ultra cover +pennetta  ho mandato per ben 3 volte i documenti foto codice impianto e scontrino alla fine mi hanno rifiutato la promozione non capendo perché, mi dispiace molto ma è una cosa allucinante quanta burocrazia sono molto deluso dal trattamento della Samsung sui nuovi clienti 

0 Likes
LuMas
Explorer
Opzioni
AGGIORNAMENTO: oggi ho ricevuto una telefonata dal Servizio Promozioni Samsung che mi lascia ben sperare che questa avventura si concluda in modo positivo. La persona con cui ho parlato, con molta professionalità e attenzione al cliente, ha raccolto il mio reclamo, garantendo un prossimo feedback. Tengo ancora le dita incrociate.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao LuMas,

sono lieto di apprendere che la situazione sia sotto gestione, e ti invito ad attendere ulteriori riscontri dal reparto dedicato.

@djroby19, leggo con dispiacere di quanto accaduto, e vorrei sincerarmi di quanto intercorso con una visura sui sistemi dei colleghi commerciali.

A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Michele_P_0-1645624485185.png

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert