Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi notifiche app banca intesa Sanpaolo

(Argomento creato il giorno: 15-10-2021 09:16 PM)
17083 Visualizzazioni
Mike0601
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, non so se sono l'unico a cui sia capitato, ma da quando ho acquistato il mio smartphone S21 Ultra (Gennaio '21) non mi arrivano le notifiche dall' app della bamca intesa Sanpaolo, nonostante abbia abilitato tutte le notifiche sia dall'app stessa che nelle impostazioni del telefono. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie mille

Aggiornamento del 20/12/21: le notifiche funzionano ed arrivano puntuali. È bastato disinstallare e reinstallare un paio di volte la app e rimettere a posto le impostazioni per le notifiche. Ora va una meraviglia 😊
17 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao Mike,

Di quale notifiche parli? Io ricevo sia le proposte che quelle riguardanti le spese e autorizzazioni.

Hai controllato se per caso hai aggiunto la app di ISP tra le app in limitazione in background?
Inoltre, le app non inviano notifiche se usi il Risparmio energetico.
Fammi sapere



HUFWBCx.png
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Hai abilitato le notifiche push dalle impostazioni del telefono?
Mike0601
Explorer
Opzioni
Ho provato a togliere tutte le app limitate in background, ora vediamo nei prossimi giorni e vi aggiorno... Comunque non ricevevo nessuna notifica, ne di acquisto, ne di addebiti, niente
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Può essere un bug san Paolo
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Io ce l'ho e ricevo tutte le notifiche: spese, autorizzazioni, saldo ecc... Verifica che non sia "ibernata"
0 Likes
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Non c'è nessun bug San Paolo
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mike0601,

 qualche novità? Tienici informati.

Buona serata 🙂

Mike0601
Explorer
Opzioni
Ciao, ho provato a fare come mi hanno suggerito gli altri ragazzi prima del tuo commento ma non ha funzionato nulla... Lunedì chiamerò la banca e samsung per capire dove sta il problema
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mike0601, 

hai avuto un riscontro utile dal supporto Samsung o da quello della banca?

Sei riuscito a risolvere?

Per sicurezza, accertati di aver abilitato le notifiche nell'apposita sezione interna all'app e, dai settaggi dello smartphone, su:

  • impostazioni
  • notifiche
  • cerca l'applicazione
  • controlla che il cursore sia attivo su tutte le categorie di notifica (potrebbero cambiare in base all'app utilizzata)

Premendo poi su ciascuna categoria, hai la possibilità di verificare se la notifica è stata impostata su Silenzioso, se è stata associata una suoneria personalizzata, se è abilitato il badge sull'icona.

Inoltre, controlla anche questo percorso:

  • impostazioni
  • applicazioni

Premi sull'app della banca, poi su Batteria e controlla se la voce "Consenti attività in background" è attiva; se è in grigio, ma il cursore risulta attivo (quindi il pallino si trova a destra) l'impostazione è corretta.

Successivamente torna indietro e controlla la voce "Connessione dati": accertati che la voce "Consenti uso dati in background" sia attiva.

Facci sapere 🙂

Ciao!