Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con whatsapp

(Argomento creato il giorno: 05-09-2022 09:44 AM)
1546 Visualizzazioni
Maximilian944
Apprentice
Opzioni
Buongiorno

Ho un Samsung galaxy s21 ultra
Da più di 1 mese (penso da quando si è aggiornato sia il telefono che whats app) non mi arrivano i messaggi whatsapp se non apro l'applicazione 
Inoltre se il telefono è collegato con l orologio, non mi permette di sentire gli audio all orecchio
Sapete se è possibile risolvere questo problema?
Grazie in anticipo!
0 Likes
6 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Maximilian944,

riscontri l'anomalia solamente con l'applicazione indicata?

Hai eseguito un reset del dispositivo a seguito dell'installazione del nuovo aggiornamento?

Hai avuto modo di verificare se la ricezione delle notifiche per Whatsapp è attivata? Potrai verificarlo accedendo a:

1. impostazioni
  2. applicazioni
  3. whatsapp
  4. notifiche

Ti consiglio inoltre, di seguire questa procedura:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • WhatsApp
  • Memoria archiviazione
  • Svuota cache

In seguito riavvia il telefono e verifica se riscontri nuovamente l’inconveniente.

In tal caso, ti invito gentilmente a contattare lo sviluppatore dell’app, per avere maggiori dettagli sulla compatibilità.

Per quanto riguarda gli audio in modalità privata, potresti indicarmi a quale modello di smartwatch hai collegato il telefono? Marca e modello.

La riproduzione dell'audio desideri che avvenga dal telefono o dal watch che hai collegato?

Resto in attesa di un tuo genitle riscontro.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Maximilian944
Apprentice
Opzioni
Per quanto riguarda le notifiche ho provato a fare quello che mi è stato consigliano ma non è cambiato niente

Per quanto riguarda gli audio, lo smartwath è il 4, ma quando sono collegati non mi fa sentire gli audio all orecchio, invece quando sono scollegati si!
0 Likes
kevinsacca
Journeyman
Opzioni
Ho lo stesso problema che hai tu per quanto riguarda l'audio in capsula auricolare. Anche a me se il watch è connesso non si oscura lo schermo portandolo all'orecchio, mentre se lo disconnetto funziona perfettamente. Il modello del watch è il galaxy watch 5. Qualcuno sa se è possibile risolvere questa cosa?
0 Likes
Ocram1973
First Poster
Opzioni
Buonasera, riscontro da qualche giorno un problema nell'elenco delle chat di whatsapp. Ovvero se elimino un messaggio da una chat la stessa, seppur datata nell'ultimo messaggio rimasto, rimane in alto nell'elenco delle chat
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ocram1973,

dopo aver eliminato un messaggio, hai provato anche ad eliminare la notifica di messaggio eliminato?

Dopo averlo fatto, se la situazione non dovesse cambiare, potresti provare ad eseguire un'operazione di cancellazione dei dati e pulizia cache dell'App:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • App
  • Memoria Archiviazione
  • Cancella Dati/Pulizia Cache

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
cricri00
First Poster
Opzioni
Ho un samsung s21 5g da qualche giorno le chat di whatsapp si cancellano da sole cancellando anche delle immagini qualcuno sa darmi una risposta per favore grazie
0 Likes