Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio s21 ultra dopo ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 21-11-2021 08:08 PM)
706 Visualizzazioni
Meri83
First Poster
Opzioni
Ciao, da quando abbiamo fatto l'ultimo aggiornamento del software sia io che mio marito abbiamo problemi con l'audio delle chiamate con il nostro S21 ultra. 
In particolare, noi sentiamo a scatti e dall'altra parte ci sentono metallici e con la voce rallentata. 
Ho provato a fare un ripristina i valori di fabbrica, ma il problema persiste. 
Non è un problema del nostro operatore (wind) perché utilizzando il telefono aziendale di mio marito (altro telefono ma stesso operatore) nessun problema.
Avete qualche consiglio? 
Grazie mille
0 Likes
5 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

dopo il ripristino ai dati di fabbrica serve fare una segnalazione di errore per capire qual è la causa del problema.

Quando lo riscontri in maniera inequivocabile ed entro 3 minuti, invia una segnalazione di errore andando su Telefono, Tre puntini, Contattateci, Segnala Errore e descrivi il problema allegando i dati di sistema. Una volta inviata ti verrà mandata una notifica quando la procedura viene completata.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Meri83
First Poster
Opzioni
L'ho appena fatto, grazie. Purtroppo lo fa ad ogni telefonata
0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Non so se possa servire....ma ho avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento e non riuscivo a navigare.
Pensando che fosse un problema del operatore che uso, l'ho contattato.
Controllando da remoto la mia linea, mi hanno comunicato che non leggeva bene la sim.
Mi hanno suggerito di spegnere e levare la sim dalla slot e poi rimetterla e riaccenderlo.
L'ho fatto ed ora va benissimo....provaci, potrebbe funzionare.
0 Likes
Members_hFrs2UY
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti! Da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento il mio galaxy s21 ultra mi da problemi di audio. La sveglia non suona perché dice che c'è una chiamata in corso, cosa non vera. Mi da lo stesso messaggio di errore quando provo a fare una nota vocale con WhatsApp. Cosa posso fare?

Grazie 

Antonella 

0 Likes
VinFa
First Poster
Opzioni
Io non riesco a sentire, se mi chiamano sento se l ho faccio io non sento. Se spengo e riavvio il telefono il problema sparisce, ma dopo non molto si ripresenta
0 Likes