Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi accesso al Samsung account

(Argomento creato il giorno: 04-07-2024 02:51 PM)
121 Visualizzazioni
Marcoedo
First Poster
Opzioni

ciao io ho un Galaxy S 21 ultra 5g e non riesco ad accedere al mio account samsung perchè mi da problemi di accesso da invio codice su numero di telefono, clicco e mi risponde , elaborazione non eseguita , e quando clicco su codice per inserire un numero non si attiva la casella di insimento. da pc tutto ok funziona ma app samsung da smartphone nada.... come cavolo posso risolvere questo problema? Vi chiedo un aiuto perchè scrivendo al centro di assistenza su whatssap mi rispondono ma nessuno è stato capace di risolvermi il problema. è un mese che ho il cellulare e non posso usufruire di nessun servizio è abbastanza frustante.........

0 Likes
1 Rispondere
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Marcoedo, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Riesci dunque ad accedere all'account quando provi a fare l'accesso da PC, ma se provi da telefono non è possibile procedere in quanto il codice di verifica non viene inviato? 

Hai indicato che stai facendo l'operazione da app: fai riferimento all'applicazione Samsung Members? Se fai una prova facendo l'accesso all'account da un browser web, il codice viene correttamente inviato?

Se l'inconveniente riguarda solo l'app Members, è possibile sia legato a un'anomalia della stessa. Ti consiglio, dunque, un reset dell'applicazione:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Samsung Members
  • Spazio di archiviazione
  • Cancella dati

Non verrà cancellato alcun dato personale.

Mi fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes